Site icon STORYGRANT.IT

Samsung Galaxy Note 5, S Pen: niente espulsione automatica

Samsung Galaxy Note 5, S Pen: niente espulsione automatica! In questi ultimi giorni abbiamo visto arrivare moltissime indiscrezioni riguardanti la penna di Galaxy Note 5. Infatti questa sarebbe dotata di un particolare sistema di espulsione che consentirebbe agli utenti di poter usufruire di una caratteristica rivoluzionaria, rendendo Galaxy Note 5 ancora più interessante!

Un’informazione senza alcuna fondamenta che viene smentita dal portale ‘DDaily’, il quale afferma che ci sarà la presenza di un’espulsione manuale; inoltre come per i nuovi S6, nel Galaxy Note 5, vedremo integrata la presenza di una backcover in vetro e una cornice in metallo.

Sulla rete abbiamo visto emergere i primi render, ma purtroppo l’S Pen sembra non essere presente nel nuovo phablet Galaxy Note 5 oppure, secondo alcuni, è nascosta ed estraibile attraverso una molla.

Una conferma che ci giunge dalle immagini della nuova S Pen di Galaxy Note 5 in quanto nella parte superiore è presente una sorte di molla in grado di consentire all’utente di inserire la penna senza ulteriore modifiche hardware. Ma per il momento sono solo delle supposizioni infatti c’è ancora tempo prima di veder debuttare lo straordinario dispositivo di Samsung! Che cosa vi aspettate? Nel corso di queste settimane speriamo arrivino maggiori dettagli considerando che il 12 Agosto è stata fissata la sua presentazione ufficiale.

Exit mobile version