Galaxy Note 5, si tira indietro: non avrà la slot microSD

Ormai i giorni si accorciano tanto che il countdown è già iniziato: mancano circa pochi giorni prima di veder debuttare lo straordinario Galaxy Note 5 sul mercato; evento che vedrà al suo fianco anche un altro interessante smartphone come Galaxy S6 Edge Plus. Ecco che arrivano altrettante novità su Galaxy Note 5 da parte del noto EvLeaks.

Sul suo profilo twitter ha voluto spendere due parole per il nuovo phablet coreano affermando che la slot per espandere la memoria interna non sarà presente; mettendo a tacere quindi tutti quei rumors riguardo alla possibile presenza di una microSD sul nuovo Galaxy Note 5.

 

Il nuovo dispositivo avrà un comparto hardware di qualità caratterizzato da una RAM da 4 GB e una memoria interna di 32 GB non espandibile. Una scelta azzardata che potrebbe far storcere il naso a tutti coloro che speravano in un ritorno alle origini e di conseguenza continuare a perseguire la stessa strategia adottata da Cupertino.

Comunque sia c’è da spezzare una lancia a favore di Samsung tenendo conto che la presenza di una storage da 32 GB consente di avere delle performance dignitose (anche se disporre di una slot microSD sicuramente avrebbe fatto stare più tranquilli gli animi!).