Galaxy Note 5 con slot dual SIM: compare nel DB della SIRIM

Galaxy Note 5 con slot dual SIM: compare nel DB della SIRIM! Manca davvero poco alla presentazione ufficiale di Galaxy Note 5, ma continuano ad arrivare delle interessanti novità: scopriamo di che cosa si tratta. Il prossimo 13 Agosto, la società coreana, è pronta a lanciare il suo nuovo dispositivo Galaxy Note 5 nella città di New York. Per sapere le caratteristiche del nuovo Phablet non dovremo più aspettare considerando che già, la maggior parte, sono state svelate.

In un primo inizio la commercializzazione di questo modello sarà destinata solo ad alcuni mercati. Vedremo arrivare due versioni di Galaxy Note 5: la prima con single SIM e la seconda con il supporto dual-SIM!

"GalaxyProprio oggi vediamo emergere questa seconda variante all’interno del Database della SIRIM (informazioni rivelate dall’ente di certificazione in Malesia) con il codice ‘SM-N9208’ che sembra sia compatibile con quattro bande 2G bande, 4 bande 3G e 4 bande 4G-LTE.

Galaxy Note 5: caratteristiche (ufficiose)

Galaxy Note 5 dispone di uno schermo da 5 pollici Super AMOLED con risoluzione QHD, SoC Exynos 7420, 4 GB di RAM, Memoria interna (non espandibile) da 32/64/128 GB, Fotocamera principale da 16 Megapixel e anteriore da 5 Megapixel, supporto dual SIM, Sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop e una batteria da 3000 mAh. Manca meno di una settimana per confermare quanto emerso sin’ora.