Site icon STORYGRANT.IT

Honor presenterà un nuovo device il prossimo 10 Agosto

Honor presenterà un nuovo device il prossimo 10 Agosto! La società Honor è pronta per presentare il suo nuovo dispositivo mobile in un evento fissato per questo mese – avremo la possibilità di vederlo tra qualche giorno. Il nuovo Honor sarà straordinario quindi non ci resta che saper aspettare!

Purtroppo non riusciamo a sapere granché al riguardo, ma in molti sostengono che si tratti dell’attesissimo modello ATH-AL00; prodotto che aveva fatto la sua comparsa su TENAA proprio qualche giorno fa. Sicuramente ci sarà associata una variante Plus di Honor 7 con dietro una doppia fotocamera potenziata.

Ormai Honor è riuscita ad ottenere un successo straordinario sul mercato attirando a sé sempre più consumatori vista la qualità dei suoi dispositivi. Proprio per questa ragione solo nella prima metà del 2015, la società, è riuscita a racimolare ben 2,63 miliardi di dollari (oltre 20 milioni di pezzi venduti). In Europa vedremo arrivare Honor 7 non prima del prossimo 27 agosto quindi dovremo essere pazienti.

Seguiremo da vicino l’evento programmato dalla società Honor così da riuscire a scoprire quale smartphone uscirà sul mercato; la fascia alta sarà coperta con Honor 7 ed è per questo che potremo vedere un modello di fascia bassa. Siete curiosi oppure no? All’orizzonte ci sono interessanti novità!

Exit mobile version