Site icon STORYGRANT.IT

Oppo R7S arriva la certificazione TENAA: tutti i dettagli

La società Oppo è andata ad annunciare una nuova linea di smartphone che prende il nome di ‘R7’. Su questo punto di vista abbiamo visto debuttare i nuovi Oppo R7 e R7 Plus, per non parlare dell’ultimo – se così vogliamo dire – uscito di recente: Oppo R7 Lite. A distanza di poco TENAA ne certifica un altro pubblicando anche alcune sue caratteristiche: scopriamo tutte le novità di Oppo R7S.

Si differenzia poco dall’attuale Oppo R7 Plus infatti Oppo R7S presenta un display più ‘contenuto’ di 5,5 pollici AMOLED. Al contrario invece entrambi i telefoni montano al loro interno lo Snapdragon 615 mentre per quanto riguarda la batteria di quest’ultimo ci saranno delle sorprese (positive).

Oppo R7S: Dettagli tecnici

Oppo R7S monta un display AMOLED da 5,5 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 615 octa core con clock a 1,5 Ghz, RAM da 3 GB, Memoria interna da 32 GB, Android 5.1.1 Lollipop, Fotocamera principale da 13 Megapixel e secondaria da 8 Megapixel. Le dimensioni saranno pari a 151,8 x 74,5 x 6,7 mm e il peso corrisponderà a 200 grammi.

Per maggiori dettagli riguardo a questo straordinario smartphone dovremo aspettare che Oppo riveli la data dell’evento in cui verrà presentato ufficialmente! Restiamo in attesa di aggiornamenti.

Oppo R7S: immagini

Exit mobile version