Site icon STORYGRANT.IT

HTC One A9: il prezzo di lancio sarà 599 euro!

Dopo moltissime indiscrezioni riguardo al dispositivo HTC One M9, finalmente veniamo a conoscenza anche del suo ipotetico prezzo. A lanciare quest’esclusiva è stata la stessa fonte che sino a questo momento ci ha svelato tutti i dettagli del tanto atteso HTC One M9.

Stiamo parlando di Roland Quandt, un collaboratore di WinFuture.de, il quale sembra essere convinto del prezzo di HTC One A9, asserendo che avrà un costo di 599 euro. Questa sua affermazione è stata data per smentire quanto dichiarato da un rivenditore olandese, ovvero al fatto che il nuovo dispositivo avrebbe avuto un costo superiore ai 700 euro.

Nonostante la fonte sia attendibile bisogna comunque sia prendere questa informazione con molta cautela. Il nuovo HTC One A9 viene definito come uno smartphone di fascia medio/alta – descrizione su cui sembra essere d’accordo anche il noto EvLeaks – quindi il prezzo di 599 euro sembra molto più appropriato rispetto ai 700 euro! La società taiwanese andrebbe incontro ad un vero e proprio fallimento se lanciare il suo nuovo gioiello ad un prezzo così elevato. Insomma non ci resta che attendere maggiori novità al riguardo che sicuramente arriveranno entro la fine di settembre o alla peggio per la fine di questo 2015.

Exit mobile version