Site icon STORYGRANT.IT

Lumia 950 e 950 XL: disponibili le prime cover

Omai siamo abituati a veder uscire allo scoperto le prime cover dei top di gamma provenienti dal mercato cinese. In questo caso ci troviamo davanti alle cover ufficiose dei futuri Lumia 950 e 950 XL. E’ presto per riuscire a realizzarle, ma alcuni produttori si basano sulle specifiche rese note dal produttore ed è per questo che ci ha permesso di vedere come saranno i nuovi Lumia 950 e 950 XL: tutti i dettagli.

In tal proposito abbiamo visto emergere anche delle cover protettive che donavano ai nuovi Lumia 950 e 950 XL un look aggressivo; che richiama in alcuni tratti il Samsung Galaxy S6 Active, un telefono non ufficializzato nel nostro Paese.

A primo impatto i nuovi Lumia hanno mantenuto le stesse linee di design delle precedenti versioni, ma ovviamente il parere potrà cambiare non appena si potrà toccarli con mano. Visto che mancano circa due settimane (l’evento è stato fissato per il prossimo 6 Ottobre) prima che Microsoft presenti i suoi Lumia 950 e 950 XL, non ci resta che lasciarvi con queste immagini esclusive:

Dopo aver dato uno sguardo alle immagini, che cosa ne pensate di questi nuovi Lumia 950 e Lumia 950 XL? Restiamo in attesa di aggiornamenti nel corso di queste settimane.

Exit mobile version