Site icon STORYGRANT.IT

LG G4 Pro approda su GFXBench: specifiche confermate

Tutti sono consapevoli del fatto che la società LG sta cercando di dare il meglio per il suo prossimo top di gamma LG G4 Pro. Si tratta di una versione potenziata dell’attuale G4 e la conferma ci viene data da GFXBench: scopriamo insieme il comparto hardware di LG G4 Pro.

LG G4 Pro: specifiche tecniche

LG G4 Pro vanta di un display da 5.7 pollici con risoluzione QHD, SoC Qualcomm Snapdragon 808 esacore con frequenza clock da 1.8 GHz, scheda video Adreno 418, RAM da 4 GB + Storage da 64 GB, sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop, Sensori (Gyroscope, Barometer, Accelerometer, Compass, Pedometer, Lightsensor, Proximity), NFC, Bluetooth, WiFi, Fotocamera posteriore da 16 Megapixel e anteriore da 5 Megapixel. Purtroppo non sappiamo quale sarà l’amperaggio della batteria, ma di certo disporrà di un’autonomia maggiorata rispetto al modello base.

Ed ora non ci resta che restare in attesa di scoprire maggiori dettagli al riguardo che verranno rilasciate, con molta probabilità, la prossima settimana. Inoltre il primo di ottobre avremo la possibilità di scoprire se il nuovo LG V10 vestirà i panni del G Pro Pro.

Che cosa ne pensate del nuovo LG G4 Pro? Forse in tanti lamentano il display troppo generoso, ma per chi adora i tablet sarà decisamente un ottimo acquisto!

Exit mobile version