Scopri come organizzare una festa in piscina a Roma!

State cercando una location ottimale per le vostre feste? Perché non provare con una festa in piscina a Roma? A disposizione di tutti coloro che vorranno organizzare un evento di questo tipo, la capitale offre numerose ville, casali, locali di classe e raffinati. Ecco dunque una breve guida per chi è alla ricerca di una splendida cornice dove celebrare un evento, dal compleanno al battesimo, dalla laurea al matrimonio.

Trovare piscine per fare festa a Roma

Se avete bisogno di un’atmosfera tranquilla e riservata, allora la “villa Oasi di pace” è il vostro luogo ideale per la vostra festa a bordo piscina a Roma. Se invece siete interessati a feste alla moda e con molta gente, allora l’Avenue propone le più sfarzose ed elettrizzanti occasioni per celebrare la ricorrenza al fresco!

Potrai trascorrere una serata all’insegna del divertimento, immerso nel cuore della città e con un panorama unico, il Colosseo. In alternativa per un pool party divertente, esistono tantissime società che affittano ville e sale esterne con piscina, dove potrete festeggiare i vostri 18 anni e feste di compleanno, le vostre occasioni speciali come anniversari di matrimonio o anche feste di laurea.

Festeggiare con stile

Diversamente, per chi desidera avere una occasione da ricordare, ma con un certo stile ed un certo clima (raffinato e stimato), vi consigliamo delle splendide ville, delle grandi tenute o addirittura dei vivaci castelli. Avvolti in una magica atmosfera, avrete il piacere di organizzare pranzi di nozze, ricevimenti, congressi e anche delle elegantissime feste per poi tuffarvi nella piscina di proprietà del locale.

Un esempio concreto

Ad esempio vi suggeriamo Villa Ales, un casale nobiliare immerso nel verde della campagna romana, con particolari affreschi e una splendida piscina. Oppure per vivere tutto all’insegna del divertimento e della buona musica di accompagnamento, e far ballare i più giovani, vi proponiamo i famosi water party con giochi e sfide acquatiche.