Detox tea: il benessere in una fumante tazza di tè

Per depurarvi le avete provate tutte: bere bicchieroni colmi d’acqua tiepida appena sveglie, nutrirvi di solo passato di verdura per giorni, sostituire i pasti con barrette e centrifughe, assunto compresse per bruciare i grassi, velocizzare il metabolismo o bloccare gli zuccheri… tutti rimedi che possono di certo funzionare, soprattutto se abbinati a uno stile di vita nel complesso sano e attivo.

Però a volte si rischia di perdere il gusto di alcuni riti personali, a causa dei sacrifici della dieta. Ad esempio, se a metà mattina eravate solite prendere un cappuccino accompagnato da un cioccolatino insieme alle colleghe, la pausa non sarà la stessa se dovrete sostituirli con pillole e gambi di sedano! Un’ottima idea per unire piacere e depurazione è la nuova moda del benessere del deatox tea Italia, il tè snellente.

Di cosa si tratta? “Il deatox tea favorisce l’eliminazione delle tossine dall’organismo, favorendo il corretto funzionamento del metabolismo e garantendo così bellezza e salute – spiegano gli esperti del portale specializzato WeightWorld.it ne consegue anche una generale perdita di peso e una sensazione positiva di maggiore energia”.

Detox Tea le miscele principali

Ci sono diversi tipi di miscele che garantiscono effetti mirati differenti, ecco le tre principali:

  • Tè dimagrante

Si chiama Skinnytox e la sua particolare miscela naturale supporta un’evidente perdita di peso. È un trattamento duplice, che si compone di due assunzioni, una tazza la mattina tutti i giorni e una la sera ogni due giorni. La ricetta mattutina è un mix di bacche di goji, Garcinia Cambogia, Green Tea, citronella, foglie di loto e radice di Bardana, tutti ingredienti vegetali che velocizzano il metabolismo e purificano l’organismo. La sera, invece, ibisco, menta piperita, semi di cassia, radice di rabarbaro e liquirizia, permettono di dormire sonni sereni, continuando a purificarsi e dimagrire mentre si dorme!

  • Tè snellente

Se non è un consistente dimagrimento quello che cercate ma soprattutto una grande purificazione che vi renda più snelle e attive, optate per Somatox Teatox: una fumante tazza di infuso mattina e sera, ricco di antiossidanti e principi attivi benefici, vi renderà più belle e anche più forti. Infatti, aiuta persino a rinforzare il sistema immunitario.

  • Tè per il metabolismo

Il trattamento diurno, da assumere ogni mattina, viene amplificato da quello serale: bastano 28 giorni per avere risultati ben visibili, a livello di velocizzazione del metabolismo e di purificazione dalle tossine. Oltre agli ingredienti sopra citati, questa miscela comprende anche Ginseng e camomilla.