Richiedi il tuo preventivo montascale e torna a muoverti

Un montascale per agevolare la mobilità in casa e non solo. Le persone anziane, i disabili o semplicemente le persone infortunate sanno quanto sia importante avere la possibilità di ri-acquisire la mobilità persa e di muoversi liberamente in casa o in qualsiasi altro ambiente distribuito su più piani.

L’invenzione e introduzione sul mercato dei montascale ha rappresentato per loro una vera e propria rivoluzione, abbattendo ogni forma di ostacolo o impedimento. Per questo è davvero molto importante per tutte queste persone o per gli ambienti destinati al pubblico possedere un montascale che possa aiutare chi ne ha bisogno a muoversi.

L’azienda Otolift rappresenta un vero e proprio punto di riferimento mondiale per quanto riguarda la progettazione e distribuzione di montascale al pubblico. La grande azienda olandese fondata nel 1891 dalla famiglia Ooms, ha infatti costantemente consolidato il suo primato tecnologico nel settore degli ausili per la mobilità individuale, sin da quando venne presentato il primo innovativo modello a poltroncina nel 1968. Negli anni, Otolift si è sempre contraddistinta per la massima attenzione alla qualità della produzione e per la sua costante ricerca dell’innovazione tecnologica. 

Oggi l’azienda è attiva in ben oltre 60 paesi nel mondo e vanta ben 150.000 utenti soddisfatti. Il suo prodotto di punta è la poltroncina montascale, che si caratterizza per la sua versatile funzionalità e che ne permette l’utilizzo stando comodamente seduti o in piedi potendo trasportare dei carichi. Grazie infatti al suo spazioso sedile consente di trasportare la spesa, l’acqua o dei pacchi, in tutta comodità. Pensata sia per interni che per esterni, l’installazione non necessita di opere murarie.

Richiedere un preventivo montascale con Otolift è facile, veloce e gratuito: è sufficiente una semplice telefonata al numero verde per avere tutte le informazioni necessarie, senza alcun impegno. In poco tempo ti verrà spedita una proposta economica con un costo del montascale chiaro, dettagliato e costruito esattamente sulle tue esigenze di mobilità domestica e disponibilità economica.

Quest’anno Otolift compie un ulteriore passo in avanti affiancando alla attuale eccellente gamma degli affermati Montascale il nuovo modello “AIR”, dotato di eccezionali caratteristiche che lo rendono unico al mondo!

Ciò che rende davvero speciale questo prodotto è la sua monorotaia ultrasottile che occupa oltre il 20% di spazio in meno, senza ostacolare il migliore utilizzo della scala. È quindi compatto, personalizzabile, esteticamente di grande design: una referenza unica nel suo genere, per un comfort e una funzionalità a 360 gradi.