Samsung Galaxy View emergono altre foto ufficiali

La società Samsung vuole far approdare sul mercato un nuovo dispositivo tablet: Samsung Galaxy View. In suo proposito sono emerse tantissime informazioni, sia a livello hardware che a livello di design con l’arrivo di nuove immagini ufficiali.

Il nuovo dispositivo Samsung Galaxy View presenta un display da 18.4 pollici in Full HD, processore Exynos 7 con frequenza clock da 1.6 GHz, scheda video Mali T720, RAM da 2 GB, Storage da 32 GB con possibilità di espanderla, Fotocamera anteriore da 2 Megapixel e un sistema operativo Android Lollipop.

Dalle immagini emerse riguardo all’atteso Samsung Galaxy View sembrerebbe sia integrato di una sorta di "maniglia abilitata al trasporto". A fronte di ciò non troviamo il tasto Home, e l’assenza dei due tasti capacitivi rispetto ai normali tablet di Samsung.

Secondo diverse indiscrezioni, Galaxy View di Samsung arriverà sul mercato a 650 € per il modello con rete WiFi  e una maggiorazione di 50 € per il modello con WiFi + 3G. Di seguito troveremo le prime foto emerse, ma né aggiungeremo anche delle altre così da avere più chiarezza riguardo a questo dispositivo:

Per quale scopo la società coreana ha realizzato questo tablet? E’ palese che il Galaxy View presenta delle differenze rispetto a quello che siamo soliti a vedere di solito. Resteremo in attesa di aggiornamenti.