Microsoft Surface Book debutterà in UK a primavera 2016

Proprio nella giornata di oggi a Londra si sta tenendo il Future Decoded, un evento che farà il suo decorso anche in Italia a partire dal prossimo 12 Novembre. Secondo alcuni rumors si asserisce al fatto che il nuovo ed attesissimo Microsoft Surface Book arriverà nel Regno Unito a partire dalla prossima primavera (data da destinarsi).

Purtroppo la fonte non è autorevole infatti si tratta dello sviluppatore Micheal Gillet, ma tali indiscrezioni sono state rese note direttamente dal personale di Microsoft presente allo stand Surface. Il nuovo 2-in-1 di Microsoft arriverà sul mercato verso Marzo o Aprile 2016; sempre tenendo conto di quello affermato da Gillet.

E’ importante sapere che verrà commercializzato in questo Paese europeo perché considerato come uno dei più importanti per Microsoft. Però purtroppo non sappiamo quando verrà commercializzato nel nostro Paese; ricordiamo che che nella giornata di ieri sono stati lanciati in Italia i nuovi Lumia e Surface Pro 4.

Surface Pro, lo scorso anno era debuttato a maggio 2013 mentre negli States è stato commercializzato circa 9 mesi dopo; il nuovo Surface Pro 4 e Surface Book presentano però un maggior potenziale a livello di performance. Insomma grandi novità in tal proposito quindi non ci resta che aspettare l’arrivo di maggiori info al riguardo che sicuramente non tarderanno ad arrivare.