Site icon STORYGRANT.IT

Smartphone UMi: RAM da 4 GB e SoC Helio X10 a meno di 200 euro

Non tutti conosceranno il produttore UMi, ma proprio come Elephone sta cercando di farsi strada sul mercato. In proposito vediamo arrivare una foto "leaked"che metterebbe in luce uno smartphone prossimo alla presentazione. Tale dispositivo -secondo le varie indiscrezioni – non passerà inosservato perché dotato di caratteristiche e una qualità di materiali interessanti, ad un prezzo accattivante.

Lo smartphone avrà un comparto hardware di tutto rispetto che prevede l’integrazione del processore Mediatek Helio X10 in grado di garantire prestazioni più ottimali, ovviamente favoriti dalla RAM da 4 GB; le applicazioni in background riusciranno a lavorare più fluidamente senza interferire con il funzionamento del sistema.

Dovrebbero uscire diversi tagli di memoria quindi con differenti tipologie di prezzo: quella da 16 GB di ROM avrà un costo di 199 dollari, circa 180 euro. Nel frattempo scopriamo che UMi è riuscito ad ottenere per il suo "UMi Rome" più di 100.000 pre-ordini. Insomma ottimi propositi quindi, questo potrebbe far emergere ulteriormente la società cinese e diventare un reale competitor dei migliori brand e non solo di concorrenti "simili" e nuovi ma anche di più conosciuti quali Apple, Samsung, LG e via dicendo.

Chissà se riusciremo a vedere questo nuovo telefono entro la fine dell’anno… In caso contrario, lo vedremo arrivare al CES 2016 che si terrà a Gennaio, precisamente il 5 a Las Vegas.

Exit mobile version