Site icon STORYGRANT.IT

Samsung Galaxy S7 mostrato in un video concept

Per Samsung non è un periodo facile visto che purtroppo le vendite hanno avuto un piccolo declino. Però ogni qual volta vengono presentati nuovi dispositivi della linea Galaxy S, tutti accorrono per vedere le sue qualità. Ed è per questo che nonostante Galaxy S6 sia uscito sul mercato da poco, tutte le attenzioni ricadono sull’attesissimo Samsung Galaxy S7.

In questo ultimo periodo abbiamo visto arrivare molte indiscrezioni in merito alla parte hardware come fotocamera, processore, display e molto altro ancora. Anche se è ancora presto per avere delle conferme!

Sino a questo momento però non è stato possibile riuscire ad avere delle conferme definitive.  Attualmente sono disponibili i primi video e i primi render però nulla di ufficiale, tant’è che mancano persino le prime immagini delle sue componenti.

Non ci rimane che andare a vedere di seguito il video concept ciò che potrà essere il Samsung Galaxy S7:

https://www.youtube.com/watch?v=s9MyqLRczk0

Ovviamente le somiglianze fanno riferimento a tratti distintivi integrati sull’attuale S6. Non si può fare affidamento su niente, ma bensì farsi un’idea di quel che sarà il prossimo ed attesissimo Samsung Galaxy S7, e fantasticare sulle due novità ipotetiche.

Insomma, quali sono le vostre considerazioni in tal proposito? Questo nuovo flagship potrebbe avere un maggior successo rispetto a quello attuale? Tanti sono i dubbi che speriamo di chiarirvi entro la fine dell’anno!

Exit mobile version