Site icon STORYGRANT.IT

l’App dell’Agenzia delle Entrate: iOS, Android e Windows Phone

L’Agenzia delle Entrate proprio durante queste feste natalizie rilascia la sua nuova applicazione per Android, iOS e Windows Phone che promette funzionalità e comodità moderne che potranno fornire un servizio davvero utile a tutti i contribuenti. Avete mai sognato di poter con un semplice tocco della vostra mano prenotare il ticket dell’ufficio dell’Agenzia delle Entrate per evitarvi lunghe ed interminabili file allo sportello? bene dal 18 Dicembre tutto questo sembra essere diventato realtà grazie alla nuova app AgenziaEntrate, l’applicazione disponibile per tutti gli smartphone Android Windows Phone e iOS che in pochi tap permette di prenotare il proprio posto in fila e molto altro.

Andando per ordine l’applicazione offre tre principali funzionalità legate al rapporto del cittadino con l’istituzione. Oltre la possibilità di effettuare la registrazione, e quindi la successiva richiesta del PIN direttamente da smartphone o tablet per avere accesso alle funzioni online del portale dell’Agenzia delle Entrate, potrete utilizzare la nuova funzionalità "Elimina code" vera novità introdotta che permette di prenotare a distanza e nell’ufficio più vicino il proprio ticket e visualizzare in tempo reale il numero di contribuenti in attesa prima del nostro turno.

In pratica grazie ad AgenziaEntrate ed alla nuova funzione "Elimina code" potrete svolgere tutte le commissioni che volete prima di arrecarvi presso l’ufficio dove avete prenotato online il vostro ticket. L’Agenzia delle Entrate insomma si rinnova con un’applicazione che anche se non entusiasma per il suo design un po’ troppo "compassato", promette di essere una manna dal cielo per chi cerca una maniera per rendere le file agli sportelli più brevi. Di seguito i link al download sui rispettivi store di Android, Windows Phone e iOS.

[sociallocker id="6368"][appbox googleplay it.agenziaentrate.mobile.servizionline.ServiziActivity&hl=it ]

[appbox appstore 1014942268]

[appbox windowsstore 9nblggh68qb0] [/sociallocker]

Exit mobile version