Site icon STORYGRANT.IT

Chi vincerà la Champions League? Le squadre favorite

Siete alla ricerca dei pronostici Champions Leage 2015/2016? Ecco qui le squadre favorite per la vittoria del trofeo. La Champions 2015/2016 è arrivata alla sua 61esima edizione e il fischio di inizio è stato il 30 Giugno 2015, data in cui sono iniziati i preliminari.

La finalissima di questa competizione quest’anno sarà il 28 Maggio 2016 e si giocherà al Giuseppe Meazza di San Siro, a Milano. Ma quale squadra vincerà la Champions League?

Naturalmente per sapere il risultato esatto si deve solo attendere, mentre ora si possono fare dei pronostici e scommettere sui migliori siti di scommesse.

Le squadre favorite

E’ bene sapere che al momento sono qualificate alla fase ad eliminazione diretta il Real Madrid, una delle squadre più forti del mondo, il Manchester City e lo Zenit. In moltissimi segnalano proprio il Real Madrid come una delle possibili squadre vincitrici della Champions League.

Anche la Juventus, a un passo dal rientrare in questa fase, è molto accreditata, anche perché molto spesso si è assistito a delle finali con la campionissima italiana in prima fila, cosa che lo scorso anno ha fatto sobbalzare il cuore di milioni di tifosi come molti di voi si ricorderanno di certo.

Altra squadra italiana che potrebbe riservare delle sorprese è la Roma, anche se, dopo la batosta con il Barcellona, le possibilità di vittoria finale del torneo sono molto poche. Molto accreditate invece il Psg, il Bayern Monaco e il Barcellona, tre squadre che da sempre sono nell’olimpo del calcio. Nei pronostici si segnalano anche il Manchester United e il Chelsea, anche se in questo caso le possibilità diminuiscono drasticamente, come per l’Arsenal del resto.

Si deve ricordare che si tratta solo ed esclusivamente di pronostici e che la competizione è ancora molto aperta e, pertanto, è impossibile capire chi vincerà la competizione e chi, invece, no. Si deve aspettare ancora un po’ prima di iniziare a fare delle congetture più precise e per avere le idee più chiare su quelle che possono essere le squadre favorite per quella che è la vittoria finale, Il gioco del calcio infatti ci riserva sempre sorprese che gradite o meno fanno di questo sport uno dei giochi più amati e seguiti al mondo.

Exit mobile version