Atomic Ski: tutti i modelli di sci del 2016

Ecco presentati tutti i nuovi modelli di sci del 2016 di Atomic Ski, il grande marchio austriaco che anche quest’anno di distingue per la qualità e la varietà dei suoi prodotti. Tutte le tipologie per i differenti tipi di sciata. Per chi ama sciare in pista, per gli appassionati del fuori pista, per le gare, i freeride, il freestyle, park e pipe.

Gli sci del marchio Atomic si distinguono tra i marchi autorevoli presenti sul mercato. Nel settore dello sci alpino, Atomic Ski emerge per la qualità degli accessori e per le caratteristiche adattabili ad ogni movimento. Scopriamo tutti i nuovi modelli disponibile della nuova serie 2016.

ATOMIC REDSTER: SCI VELOCI DA GARA

La velocità non è più un tabù, con Atomic Ski e la gamma sci Redster chi gareggia potrà dominare la velocità. Gli sci da gara sono studiati e progettati con tecnologia capace di controllare la postura dello sciatore e mantenere il corpo in pieno equilibrio.

Sciare senza limiti con gli sci Atomic Ski (presentati a noi da Botteroski portale punto di riferimento per la moda e gli sport invernali), superare le velocità possibili e gareggiare ai massimi livelli è possibile con Redster Doubledeck e la nuova tecnologia RAMP Tech.

ATOMIC REDSTER XT: SCI VELOCI DA PISTA

Botteroski coccola anche gli amanti della sciata potente con il modello Redster XT; unico e perfetto sci da competizione. XT significa “Cross Turn” perché è stato realizzato fondendo insieme le prestazioni di sci GS ed SL.

Non solo per chi ama osare, gli sci di Atomic sono ideali per sciare divertendosi e percepire una scorrevolezza unica nelle discese. La giusta combinazione di potenza e praticità che vede soddisfatti gli amanti delle performance di alto livello.

ATOMIC CLOUD: SCI DI DESIGN E PERFORMANCE

Design ricercato e sci perfetto per lanciarsi in nuove ed emozionanti avventure sulla neve fresca. Lo sci di Atomic Century è lo strumento ideale per le montagne più alte ma è uno sci versatile perché facilmente adattabile alla neve più dura.

ATOMC NOMAD: SCI DA ALL MOUNTAIN IN FRESCA

Botteroski non si fa mancare proprio nulla, in particolare la linea di sci Nomad di Atomic. La serie Nomad stupisce tutte le tipologie di sciatori, dagli amanti della tradizionale pista a coloro che non disprezzano tuffarsi nell’adrenalinica neve non battuta.

Il vantaggio di uno sci Nomad? La nuova ARC Tecnology. Si tratta di uno sci dotato di una struttura nuova ovvero di un sistema integrato di sci-piastra-attacco, al centro è presente un perno che consente di flettersi con l’elasticità di un arco. Una tecnologia che, oltre a fornire grande elasticità, mantiene la stabilità in discesa.

ATOMIC AFFINITY: SCI PER LE DONNE CHE AMANO LA PISTA

Le donne sono esigenti anche sugli sci, per questo con lo sci Affinity di Atomic è perfetto per loro. Uno sci ideale per la sciata femminile, dotati di un equilibrio impeccabile e meravigliosi su pista come a bordo pista. Sciare al femminile è possibile grazie agli sci Affinity poiché dotati di una struttura geometrica definita V-shape. Tale sci presentano una coda più stretta della spatola e, grazie a questo, sono ideali per affrontare tutti i tipi di curve.

Senza dimenticare l’importanza del design, Affinity è lo sci per le donne che amano essere alla moda anche sulla neve. Colorati, simpatici e divertenti ma soprattutto eleganti.

ATOMIC VANTAGE: NOVITA’ SCI 2016

Su Botteroski potrete trovare anche la novità del 2016, uno sci tutto nuovo, austriaco e perfetto per l’All Mountain. Atomic Vantage è un’esplosione di forza, dotato della tecnologia Carbon Tank Mesh sa adattarsi alle diverse discese, dal terreno al pendio.

Uno sci altamente resistente, adatto alle sciate in pista e fuoripista e dotato di un comfort eccezionale, oltre ad essere maneggevole nelle curve ampie. Quando la donna ama osare come un uomo ha diritto di avere lo sci che fa al caso suo. Botteroski anche per lei non si fa mancare lo sci di Vantage W di Atomic. Uno sci pensato al femminile ma dotato delle caratteristiche ideali per la sciata maschile.

Uno sci comodo, versatile, bello e facilmente adattabile alle diverse condizioni di neve e pista. Non mancano le nuove tecnologie, Vantage W è dotato di Carbon Tank Mesh e Firwall per sciare facilmente in pista. Il primo consente di diminuire il peso in occasione di alta rigidità nella torsione grazie alla maglia di irrigidimento con costruzione a rete che racchiude la struttura dello sci. Il secondo trasmette la potenza e grip alle lamine grazie alla costruzione a fianchetto con spessore maggiorato.

ATOMIC BENT CHETLER: SCI DA NEVE FRESCA E BACK COUNTRY

Quest’anno a vostra disposizione nell’infinita serie e varietà avrete anche Bent Chetler, uno sci da Pro capace di galleggiare con maestria e di raggiungere ogni limite. Uno sci dotato di tecnologia HRZN tach che aumenta del 10% la superficie della punta e della coda al fine di vincere al meglio la neve più crostosa e ventata. Uno sci importante, divertente da usare sia sulla neve fresca che sulla neve polverosa.

ATOMIC AUTOMATIC: SCI DA FREERIDE

Uno sci creato in collaborazione con i professionisti della neve, Sage Cattabriga-Alosa e Dana Flahr hanno messo a disposizione la loro esperienza per dare vita ad uno sci performante, il migliore da Big Mountain che esista al mondo. Automatic di Atomic, prestazioni elevate, peso ridotto, rapporto prestazione/peso eccezionale. Una combo di elementi e caratteristiche per uno sci perfetto in powder e per il Freeride Touring.

ATOMIC CENTURY: SCI DA FREERIDE TOURING

Buttati in pista, sfida te stesso e le tue paure con gli sci di Atomic, Century. Ideali per vincere ogni limite, per osare come mai hai fatto prima. Perfetti sia in Powder che nel Freeride Touring perché dotati di Powder Rocker in punto e nella coda. Riescono a galleggiare facilmente e sono realizzati in diverse larghezze. Uno sci largo al centro per avere più spinta o perché sia più versatile.

ATOMIC PUNX: SCI PER LE EVOLUZIONI NEL PARK

Sci stabili perché costruiti con un nucleo in legno e rinforzato con fibra di vetro. Di cosa parliamo? Parliamo degli sci Punk. Sono si studiati per garantire allo sciatore maggiore controllo sullo sci durante la sciata, sia in pista che nel Pipe. Gli sci Punk&Infamous sono considerati il futuro dello sci.

ATOMIC INFAMOUS: SCI PER PARK E PIPE

Infine per sciare come foste dei professionisti, dominare la neve, anche le più ostica, e sentirsi liberi e sicuri. Atomic non si fa mancare lo sci Punk&Infamous, perfetto per il Pipe, per chi desidera vivere l’avventura in piena sicurezza e con il massimo comfort.

Con la serie Atomic potrete davvero trovare lo sci adatto a qualsiasi esigenza, e grazie a Botteroski uno il portale della moda invernale che ci ha segnalato tutte queste novità, potrete certamente trovare questi ed altri modelli che fanno al caso vostro. Buona sciata!