Site icon STORYGRANT.IT

Samsung Galaxy S7: benchmark e risultati su Geekbench

Il nuovo Samsung Galaxy S7 è uno degli smartphone più attesi di quest’anno e all’interno della rete emergono delle interessanti novità sul benchmark. Per questa ragione vediamo emergere all’interno del database di Geekbench alcune delle sue caratteristiche tecniche con tanto di punteggi sia single core che multi-core. Il modello in questione risulta essere quello con SoC Exynos 8890 octa core che potrebbe essere lanciata sul mercato Europeo.

Nella scheda si evince la presenza di una RAM da 4 GB e dell’ultima versione del sistema android, ossia Android Marshmallow. I risultati ottenuti risultano essere migliori da quelli dell’S6, il quale aveva totalizzato 1400 punti nel single-core e 5300 punti nel multi-core.

Non è facile riuscire a scoprire il resto delle componenti interne di Samsung Galaxy S7 perché potrebbero variare. Nonostante tutto però dovrebbe disporre di un display Super AMOLED da 5.1 pollici con risoluzione in QHD, Storage da 32 e 64 GB con possibilità di espanderla tramite microSD, Fotocamera principale da 12 Megapixel, certificazione IP68, USB Type-C e un corpo interamente rivestito di metallo che avrà un design simile alla serie Galaxy A (2016) e al Note 5.

Per quanto riguarda la versione Samsung Galaxy S7 Edge disporrà delle medesime caratteristiche con l’unica eccezione della curvatura del bordo display e della parte inferiore della cover.

Exit mobile version