Asus Zenfone 3 emerge su GFXBench: ecco le caratteristiche

Dopo aver visto le ultime novità riguardo al nuovo Samsung Galaxy S7 non ci resta che concentrare tutte le nostre energie per il prossimo dispositivo Asus Zenfone 3: oggi comparso all’interno del database GFXBench. Si tratta di uno dei migliori top di gamma mai realizzati sino ad ora da Asus. Seppur non ci siano delle prove, nel database di GFXBench compare il nuovo Zenfone con al fianco due distinte varianti.

La prima viene nominata come "Asus Z010DD" e vanta di uno schermo da 5.9 pollici in HD (forse un po’ troppi oppure no?), SoC Qualcomm Snapdragon 615, RAM da 3 GB, Storage da 32 GB, Fotocamera da 12 e 5 Megapixel e sistema operativo Android Marshmallow; mentre la seconda viene denominata come "Asus Z012D" con schermo da 5.5 pollici (risoluzione HD), SoC Snapdragon 650, RAM da 3 GB, Storage da 32 GB e sistema operativo Android 6.0.

Asus Zenfone 3 su GFXBench

"zenfone

Per confermare queste indiscrezioni dovremo aspettare ancora un po’ di tempo. Comunque sia i due smartphone emersi oggi rappresenteranno delle varianti di fascia media del top di gamma Asus Zenfone 3! Per questa ragione le sue caratteristiche saranno decisamente più potenziate infatti monterà una RAM da ben 4 GB.

Restiamo in attesa di scoprire tutte le novità in merito al prossimo smartphone di fascia alta del marchio Asus.