Penne BIC: ecco dove acquistare le migliori in quantità

Cercate un negozio online di penne BIC dove potete acquistare un modello BIC in quantità direttamente dal rivenditore ufficiale risparmiando? Niente di più semplice, grazie ad Amazon anche questo è ora possibile!

Chi cerca prodotti diffusi, ma comunque di qualità, spesso si trova davanti alla difficoltà di dover scegliere tra il marasma di negozi online più o meno affidabili che propongono questo o quel prodotto a prezzi simili. La difficoltà di trovare però un rivenditore ufficiale ed affidabile che riesca non solo a vendere un pezzo, ma a trattare numeri importanti in quantità però si fa ancora più grande, e diventa pressoché impossibile per noi avere feedback in merito.

Per questo, vogliamo oggi cominciare a segnalare qui su Storygrant alcuni dei nuovi negozi che online che si stanno affermando attraverso la conosciuta piattaforma di Amazon, per meriti o particolarità uniche, visto che ormai questa piattaforma di vendita anche in Italia è diventata una realtà per affidabilità del servizio, dei prodotti in vendita e soprattutto velocità. Oggi vi parliamo di un prodotto quasi "sotovalutato" ma davvero importante. Chiunque abbia un’azienda infatti lo utilizza tutti i giorni, e senza di lui sarebbe praticamente impossibile lavorare, stiamo parlando delle penne per scrivere.

Le penne BIC storia di un marchio importante

Non vogliamo certo annoiarvi con un articolo di storia sul prodotto, ma nel caso non lo sappiate vi basta sapere che BIC è il marchio da sempre più significativo del settore. La qualità delle sue penne e l’importanza di avere una vasta gamma di modelli (alcuni hanno fatto letteralmente la storia delle penne) fa si che le penne BIC siano conosciute da chiunque in tutto il mondo, che faccia o non faccia parte di questo settore degli articoli da ufficio. Le penne BIC sono diventate così conosciute da essere ormai gergo comune per indicare le penne per scrivere.

Detto questo quindi, scegliere una penna BIC significa scegliere la qualità, e considerando che il prezzo tra un penna BIC e un’altra marca è praticamente molto simile, perché non scegliere il meglio? Proprio da appena qualche settimana anche BIC ora su Amazon ha un suo rivenditore ufficiale, che permette a qualsiasi piccola, media o grande impresa di ordinare in tutta Italia penne BIC nelle quantità desiderate. Stock di penne di diverso modello che potranno addirittura essere personalizzate a seconda del nostro bisogno, con il nostro logo aziendale, con colori a scelta, ed in maniera veloce.

Le penne BIC personalizzate sbarcano su Amazon

Sono diversi i modelli di penne BIC messi ora a disposizione sulla piattaforma, ma i tagli delle quantità invece sono sempre gli stessi. Si parte da un numero minimo di 500 pezzi fino ad arrivare a numeri più importanti nelle quantità di 2500. Uno stock di penne di diverso tipo che diventa ideale per aziende che vogliono avere lo stesso modello di penne per tutto l’ufficio o azienda, e che cercano sul web il prezzo più competitivo, il servizio migliore e la scelta più sicura grazie all’affidabilità di Amazon. Qualunque azienda di qualunque settore vuole mostrare serietà e dare un’immagine di se professionale, e se è vero che il made in Italy lo invidiano nel mondo, avere gadget personalizzati che aiutano il marketing aziendale e diffondano il nostro marchio in giro, certo non fa male al nostro business.

Di seguito quindi vediamo i modelli di penne BIC offerti dallo store di Amazon, cogliendo tutte le funzionalità ed estetica per ogni penna BIC:

Penne BIC super clip digital personalizzate

Penne Bic Style personalizzate

Penne BIC Clic Gold personalizzate

Penne BIC Media Clic personalizzate

Penne BIC Round Stick personalizzate