Intimo sexy per un San Valentino appassionato

Regalatevi dell’intimo sexy per stupire il vostro partner a San Valentino: un regalo sia per te che per lui!

Anche quest’anno con l’arrivo di febbraio è iniziata la ricerca del regalo perfetto per San Valentino. Nonostante ogni anno ci ripromettiamo di farla finita con questa festività che ci pare un po’ inutile, alla fine anche noi cediamo e ci facciamo prendere dall’atmosfera romantica di metà febbraio. Quindi eccoci a correre per negozi per trovare il regalo perfetto per lui, oppure ad organizzare un weekend last-minute fuori porta o una cena al lume di candela in un ristorante gourmet.

Quest’anno che cosa possiamo fare per non trovarci ancora in questa situazione? Possiamo iniziare a pensare da un altro punto di vista. Invece che regalare qualcosa a lui, perché non regaliamo qualcosa a noi stesse che sappiamo piacerà sicuramente anche a lui?

"intimo-sexy"

In particolare, stiamo pensando ad un completino sexy per stupirlo la sera di San Valentino. Niente di troppo esagerato per non stravolgere completamente l’idea che il nostro fidanzato ha di noi, ma qualcosa di abbastanza intrigante da coinvolgerlo per tutta la serata.

Dal momento che l’underwear femminile prevede tantissimi pezzi, ecco qual è l’intimo sexy preferito dai maschi italiani, per essere sicure di fare centro:

 

  • Autoreggenti: consacrate dal cinema nazionale ed internazionale, le calze autoreggenti sono tra i capi di intimo che maggiormente accendono il desiderio degli italiani. Soprattutto se nere e velate, con magari un bordo di pizzo, le calze autoreggenti saranno l’ideale per accendere il desiderio del nostro uomo durante la cena di San Valentino;
  • Reggicalze: per quanto considerato non propriamente un capo intimo da tutti i giorni, perché un po’ scomodo, un reggicalze sexy può essere sfoderato per questa occasione per fare contento il tuo uomo. Soprattutto se abbinato alle calze autoreggenti, il reggicalze è un capo di intimo sexy a cui è difficile resistere!
  • Intimo coordinato: anche se siamo solite infilarci il primo reggiseno e slip che troviamo, per una volta l’anno possiamo fare uno sforzo e mettere un completo intimo abbinato, magari nero, che è il colore considerato più sexy e in pizzo, che è tra i materiali più amati dagli uomini. Basta scegliere modelli che non facciano troppo “nonna”!

 

Insomma, per passare una serata di San Valentino unica, fate un regalo a voi e al vostro lui: comprate dell’intimo sexy.