Site icon STORYGRANT.IT

Come fare per guadagnare online

Al giorno d’oggi, giustamente, nessuno regala soldi, questo dovrebbe essere chiaro ormai a tutti. Nonostante questo su Internet continuano ad uscire fuori siti che promettono dei guadagni assurdi in poco tempo e senza dover fare il benché minimo accenno di fatica. Come è facile intuire, si tratta solamente di bufale o di truffe create appositamente per far arricchire solo chi le ha orchestrate. Questo però non esclude che sia possibile guadagnare qualcosa con Internet.

Questo articolo parla di:

Toggle

Servizi online

Esistono ancora molti siti e servizi in rete onesti che vi permetteranno di mettere da parte delle piccole cifre di denaro in relazione al tempo che vorrete dedicare a queste attività. Ad esempio puoi scrivere guide, lavorare sul trading online ( a patto che tu conosca almeno in minima parte gli indicatori forex ), offrire il tuo bagaglio di conoscenze per dei lavoretti di vario tipo e ancora molto altro. Nessuna di queste cose è in grado di cambiare la vita, ovviamente, ma se ti vuoi avventurare per scoprire come guadagnare qualcosa online senza dover necessariamente mettere in piedi una vera e propria attività di rendita questo è il meglio che troverai. Vediamo nel dettaglio alcune delle opzioni più semplici.

Saperlo.it

Se sei una persona piena di hobby, passioni, e ti piacerebbe poter condividere le conoscenze che hai acquisito nei più disparati ambiti, magari guadagnandoci sopra qualcosina, puoi prendere in considerazione di unire l’utile al dilettevole e registrarti su Saperlo.it.

 

Saperlo.it è un sito nel quale gli utenti possono iscriversi gratuitamente e iniziare a pubblicare delle guide interessanti sugli argomenti più vari: cucina, informatica, salute, motori e altro ancora. In base alle conoscenze dell’argomento e all’utilità della guida, i tutorial che verranno ritenuti più validi e saranno quindi più votati dagli utenti del sito riceveranno dei premi in denaro fino a un massimo di 7 euro e 20 centesimi per ogni guida.

Novee

Restando nel campo della condivisione del proprio bagaglio di conoscenze e della proprio manualità in un particolare ambito, un altro sito che offre un buon servizio che permette anche di guadagnare online è Novee. Novee rappresenta un servizio nel quale ogni utente può iniziare a cercare o a offrire un lavoretto, un compito qualsiasi, per 9,99 euro.

 

Hai conoscenze grafiche? Sei ferrato nell’ambito della programmazione di siti sul Web e vuoi aiutare qualcuno a realizzare il proprio sito? Sai suonare uno strumento musicale e sei disponibile per dare delle lezioni? Su Novee puoi pubblicare un annuncio per ognuna di queste cose ed altro ancora ed offrire la tua conoscenza per 9,99 euro a lavoro effettuato.
Questi sono solo alcuni dei metodi disponibili per fare soldi online in maniera rapida.

Exit mobile version