Come realizzare un party speciale con il party bus

Vuoi festeggiare, organizzare e realizzare un party speciale ma non hai voglia di fare la solita festa dentro un locale o a casa? Desideri che il tuo party sia originale e indimenticabile? Sei stufo delle solite feste? Noleggiare un bus per realizzare un party molto trendy e senza ombra di dubbio particolare può rappresentare la soluzione dei tuoi problemi. Sono sempre più numerose le società che organizzano feste in bus roma, grazie alle quali è possibile avere un servizio professionale e realizzare un party che esca dai soliti schemi.

L’originalità di queste feste sta nel fatto che a Roma ad esempio (dove il fenomeno è molto diffuso ormai), potrete avere il bus che preferite. Ci sono infatti diversi modelli tra i quali scegliere, ad esempio il pittoresco bus all’inglese che all’interno di una tipica atmosfera londinese, porta voi gli ospiti in giro per le più belle vie della capitale.  Se decidete di nolegguiare un bus per il vostro party romano,  avrete quindi la possibilità di cominciare a festeggiare ammirando il Colosseo per poi ritrovarvi magari a Piazza del Popolo, davvero divertente ed originale.

 

Realizzare un party perfetto con il Party Bus

Organizzare una party in bus significa lasciare sbalorditi tutti i vostri invitati, che sicuramente considereranno la vostra feste molto cool. Il bus ha al suo interno una vera e propria discoteca, con impianto luci e audio, una postazione dj, un bar e una pista da ballo.

E’ ideale per ospitare feste di compleanno, ma anche altri genere di eventi come anniversari, feste aziendali, cene speciali in compagnia del vostro partner o della persona che volete conquistare. Come è stato già detto in precedenza ci sono diverse tipologie di bus, quelli classici, che possono anche svilupparsi su due piani, i bus all’inglese o i limobus. La struttura all’interno generalmente è allestita in modo moderno e colorato e sono presenti anche dei divanetti dove riposarsi tra un ballo e l’altro o dove sorseggiare un ottimo drink nel bar.

Il costo del noleggio di queste discoteche ambulanti è variabile, dipende dal modello di bus che si sceglie, dal numero di invitati, dall’aggiunta di servizi extra come il catering o un fotografo personale, che immortalerà i momenti più belli in compagnia dei vostri ospiti. La capienza dei mezzi è variabile, quelli di dimensioni maggiori possono arrivare generalmente ad ospitare un numero massimo di trenta persone, quindi bisogna stilare una lista di inviati tenendo in considerazione questo limite. All’interno dei veicoli è possibile organizzare anche party a tema, in questo caso la struttura ambulante verrà allestita in modo conforme allo stile di party che si vuole realizzare, oppure simpatiche feste di carnevale, dove l’unico obbligo degli inviati sarà quello di indossare travestimenti originali.

Insomma festeggiare con un party bus si può rivelare un’esperienza unica e davvero divertente, che vi farà festeggiare in maniera originale qualsiasi evento della vostra vita.