Site icon STORYGRANT.IT

Arredare un ufficio moderno

mente un posto in cui ci troviamo a lavorare al computer , ma non è così!  Arredare al meglio un ufficio è il primo passo da fare per rendere l’ambiente di lavoro più funzionale , moderno ed accogliente per noi e per i nostri ospiti. In questo articolo troviamo i consigli e le prostoste di shop.globalofficeweb.it per un arredo ufficio attuale e moderno.

 

Arredamento Ufficio Moderno

Colore delle Pareti

Un ufficio moderno, oggi , ha un aspetto open space , luminoso , arioso e rilassante. Prima di tutto vi consigliamo di scegliere colori chiari per le pareti che possono andare dal bianco , sempre elegante e mai banale, al color crema , azzurrino o cappuccino , insomma tinte chiare con qualche tocco raffinato e chic  . Potete anche accostare due colori  ,ad esempio azzurrino/grigio e color crema ,  ma senza esagerare , il troppo distacco distorce l’attenzione da ciò che è più importante …il lavoro!

Passiamo ad un punto molto importante , La Scrivania !

Direi che , ad un ufficio OPEN SPACE , luminoso e dipinto con colori pastello , possiamo associare una bella scrivania di grandi dimensioni , magari in vetro, con gambe color acciaio satinate o lucide ; Possiamo anche sceglierla in legno purché non sia antica o in arte povera , non troppo scura ( ad esclusione del color Wengè ) .

Sullo stesso stile della scrivania abbineremo tutti gli altri mobili circostanti come cassettiere , librerie , scaffali con ante o a giorno , per poter riporre le proprie cose , i progetti realizzati ed i vari documenti .

Alla scrivania abbiniamo una sedia , o meglio una poltrona, che abbia una struttura elegante e che sia comoda , ergonomica che ci permetta di restar seduti per molto tempo . La pelle è sicuramente un’ottima scelta , magari in bianco o in nero , oppure staccare notevolmente con un colore shock che attiri l’attenzione , ad esempio un ROSSO!

Un cestino in metallo è l’ideale per il nostro UFFICIO MODERNO , indispensabile per gettare le nostre scartoffie , stessa cosa vale per gli altri complementi come il porta penne .

Pensate che basti? NO ! stavamo per dimenticare il complemento d’arredo per eccellenza, La Lampada!

La lampada da scrivania è essenziale nel nostro ufficio e la immaginiamo dal design moderno che illumina la vostra area di lavoro , possiamo optare anche per un bellissimo modello  OVERSIZE da terra ma questo solo se c’è abbastanza spazio in ufficio .

E per finire … Un pò di verde!

Per donare al nostro ufficio un tocco di freschezza scegliamo una graziosa piantina sempre verde o un orchidea , chic!

 

Fonte : Global Office Web

Contatti : 081/8663888

E-mail : info@globalofficeweb.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Exit mobile version