Site icon STORYGRANT.IT

Smartphone sotto i 200 Euro: guida all’acquisto

Il mercato attorno agli smartphone sotto i 200 Euro è in costante crescita, sopratutto per quanto riguarda quelli con sistema operativo Android, stuzzicando così le varie case produttrici a realizzare sempre più modelli di smartphone, rendendo però così la scelta all’acquisto di un modello una vera e propria impresa, data la vasta gamma che può offrire il mercato di oggi.

Telephoneline ha realizzato per voi una guida all’acquisto per modelli di smartphone sotto i 200 Euro che vi aiuterà ad individuare i migliori modelli di smartphone con sistema operativo Android, tenendo in considerazione il rapporto qualità prezzo, non superando i 200 euro di spesa, una fascia accessibile che non delude per prestazioni.

Partiamo con:

Huawei P8 lite

Huawei P8 lite, è un dispositivo con buone prestazioni tecniche ed un design curato. Possiede un processore Hisilicon Kirin 620 octa-core da 1,2 GHz con 2 GB di RAM e 16 di memoria interna estendibile fino a 128 GB con scheda micro SD. Display da 5 pollici con pannello LCD, risoluzione HD 1280 x 720 pixel con una densità di 290 ppi.
Fotocamera posteriore 13 megapixel e frontale da 5 megapixel. La batteria è da 2.200 mAh.

[AMAZONPRODUCTS asin="B01G405ISS"]

Wiko fever

Questo smartphone è in grado di illuminarsi al buio grazie ai suoi effetti fosforescenti ed oltre che a brillare si presenta al mercato come un dispositivo pieno di risorse, bello e potente.

Fotocamera da 13 megapixel con flash da 240 LM, rapidissimo autofocus istantaneo, modalità professionale con bilanciamento colore, ISO, modalità panorama, scatto notturno e molto altro ancora per delle ottime foto.

Processore Octa-Core e GPU integrata, 3 GB di RAM e connessione 4G, per una navigazione rapida ed impeccabile, e batteria a lunga durata da 2900 mAh.

Wiko fever si tratta di uno smartphone Dual SIM con Micro SD con archiviazione dati fino a 64 GB.

[AMAZONPRODUCTS asin="B0171MAZLI"]

Honor 4x

Honor 4X è uno smartphone disponibile già dal 2015, realizzato dalla Huawei, ed ha un grande display da 5,5 pollici e buone caratteristiche tecniche.

Questo smartphone possiede un processore Kirin 640 ed una memoria RAM da 2 GB con 8 GB di spazio estendibili fino a 32 GB attraverso la Micro SD.

Fotocamera posteriore e frontale rispettivamente da 13 e 5 megapixel, ed una batteria da 3000 mAh con android 4.4.4 aggiornabile a Lollipop.

[AMAZONPRODUCTS asin="B00TX5REDY"]

Motorola Moto G

Il muovo smartphone motorola è stato realizzato per essere indistruttibile, infatti grazie alla potezione IP67 ed al suo schermo Corning Gorilla Glass, si dimostra sicuro da cadute accidentali, scalfiture, graffi ed impermeabile all’acqua.

Fotocamera da 13 megapixel, lente F2.0 e filtro IR CUT per catturare al meglio le fotografie senza dover pensare alle condizioni di illuminazioni, regolandosi automaticamente per ottenere i migliori risultati grazie al doppio flash dinamico con correttore per temperatura colore.

Questo smartphone è dotato di Android 5.1.1 Lollipop e Qualcomm Snapdragon 410 con CPU quad core da 1,4 GHz che permetterà a questo dispositivo di essere molto veloce.

[AMAZONPRODUCTS asin="B00UP04GBO"]

Asus ZenFone 2 ZE551ML

Asus ZenFone 2 ZE551ML viene considerato come uno dei migliori smartphone "economici" in circolazione.

Sistema operativo Android preinstallato con la version 5.0 Lollip, il tutto su un Intel Atom z3580 quad core a 64 bit da 2.3GH z con 4 GB di RAM rendendo il cellulare fluido e veloce.

In questo modello Asus la Fotocamera posteriore e di 13 megapixel f/20, mentre la fotocamera frontale da 5 megapixel.

[AMAZONPRODUCTS asin="B01FY6CEW6"]

Asus ZenFone 2 Laser

Questo smartphone racchiude in se ottime prestazioni ed un interfaccia semplice ed intuitiva.

Il tutto alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 410 ed intrega LTE di categoria 4 per un’ottima velocità di scaricamento fino a 150 megabite al secondo.

Fotocamera posteriore dotata di messa a fuoco automatica con una misurazione delle velocità per la luca instantanea in appena 0,3 secondi.

Questo smartphone possiede un display da 5.5 pollici con una risoluzione di 1280 x  720 pixel. Dispone di 2 gb di ram, 16 gb di memoria interna espandibili attraverso la microSD.

[AMAZONPRODUCTS asin="B01HYH71FI"]

Exit mobile version