Site icon STORYGRANT.IT

Modalità incognito su Google App, come attivarla su iOS

Dopo l’aggiornamento del sistema operativo Apple iOS giunto alla sua decima versione, anche l’applicazione di Google app per iOS è stata finalmente aggiornata per supportare la modalità di navigazione in incognito accessibile da adesso anche tramite 3D Touch.

Novità da Apple, per l’applicazione Google dei dispositivi iOS, giunta alla versione 19.0, è stata aggiunta una nuova caratteristica, anticipando l’aggiornamento per i sistemi Android, da adesso infatti sarà possibile accedere alla modalità di navigazione in incognito anche tramite il sistema 3D Touch, semplicemente tenendo premuto forte l’icona dell’applicazione di Google.

Ma le novità non si fermano qua, infatti all’interno dell’applicazione è possibile effettuare delle ricerche sempre in forma privata rimanendo completamente in incognito. Per farlo è necessario accedere alle impostazioni e attivare la funzione in modo tale di non salvare più le varie ricerche effettuate e la propria cronologia di navigazione.

Con questa nuova versione è possibile abilitare la funzione incognito anche attraverso il Touch ID, in modo tale da poter eventualmente effettuare un ripristino dell sessione anche una volta usciti dall’applicazione, dando così la possibilità di rimanere in incognito fino a che non si effettua un nuovo accesso tramite la propria impronta digitale.

Questa nuova interessante funzione è applicabile esclusivamente sui modelli di iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone 7 e iPhone 7 Plus, in quanto possiedono un display sensibile alla pressione, caratteristica necessaria per utilizzare il sistema 3D Touch.

La versione 19 di Google apporta anche nuove correzioni di stabilità che offre una frequenza di arresti anomali del 50% in meno, ed in’oltre è possibile visualizzare i video di Youtube direttamente durante la fase di ricerca di Google, senza più dover aprire una seconda pagina web o l’applicazione di Youtube.

L’applicazione di Google, è disponibile su iTunes o App Store per tutti i dispositivi Apple con sistema iOS 8.0 o le versioni successive.

Changelog di Google App V 19.0 per iOS

• Cerca in forma privata con la modalità di navigazione in incognito. Attiva la "modalità di navigazione in incognito" nelle impostazioni per non salvare le tue ricerche e la cronologia di navigazione. Puoi anche abilitare il Touch ID per la modalità di navigazione in incognito, in modo da poter ripristinare la sessione in un momento successivo anche se esci dall’app. Suggerimento dell’esperto: puoi attivare la modalità di navigazione in incognito anche con una scorciatoia 3D Touch premendo forte sull’icona dell’app.
• Guarda i video Youtube, direttamente in Ricerca Google. Ora puoi riprodurre subito i video YouTube direttamente dai risultati di ricerca. Non occorre aprire un’altra pagina web o l’app YouTube.
• Compatibilità migliorata con iOS 10. Maggiore stabilità per gli utenti di dispositivi iOS 10.
• Prestazioni superiori. La frequenza degli arresti anomali è ora ridotta del 50%

[appbox appstore 284815942]

Exit mobile version