Site icon STORYGRANT.IT

QR Cardboard il nuovo cardboard personalizzabile

QR Cardboard è il visore di realtà virtuale economico personalizzabile e tutto italiano, scopriamolo insieme. Nell’era della realtà virtuale il sempre maggiore interesse verso queste nuove tecnologie spinge aziende affermate in questo settore a creare gadget e prodotti unici che aggiungono valore a questa sorprendente tecnologia 3D.

Non è un segreto infatti che grandi società come Google, Facebook o Apple abbiano interi settori dedicati, e team di studio che cercano nuove soluzioni per ampliare l’offerta di prodotti e gadget che aiutino le persone ad avvicinarsi al mondo virtuale.

Non solo il mondo dei videogame, ma anche quello del business sta trovando nel virtuale nuovi stimoli e diversi canali per l’intrattenimento e l’offerta di servizi. Nell’ottica di un‘evoluzione tecnologica, un’azienda tutta italiana come QR Cardboard, grazie al suo omonimo prodotto, offre la possibilità ad aziende o privati di personalizzare liberamente il visore di realtà virtuale con loghi e colori diversi, di fatto offrendo un nuovo prodotto, un cardboard personalizzabile.

Qr Cardboard tra marketing e tecnologia

Il team di sviluppo di QR Cardboard vanta grande esperienza nel marketing, nella grafica, e soprattutto nel mondo della realtà virtuale, qualità che hanno permesso di creare un visore economico, personalizzabile e di sicura qualità, grazie alla piena compatibilità con il certificato di garanzia Google WWGC.

Il visore QR Cardboard, ispirato all’ultimo prodotto Google Cardboard V2, migliora alcuni aspetti del cardboard originale, non solo per la possibilità di rendere unico il prodotto, ma anche grazie a delle funzionalità aggiunte o modificate, frutto di studio e ricerca nell’utilizzo quotidiano.

A partire dal materiale utilizzato, resistente ma meno spesso, che favorisce l’utilizzo del visore, per completare con la sostituzione del tasto conduttivo con il Direct Touch, il QR Cardboard è uno dei visori migliori per rapporto qualità/prezzo, ed offre soluzioni tecnologiche originali.

Un prodotto che tra le principali caratteristiche vanta lenti da 34 mm, 45 mm di massima qualità, una chiusura in velcro pratica e efficace e una compatibilità universale con qualsiasi smartphone in commercio, rende possibile alle aziende ed ai professionisti di acquistare un prodotto di certa qualità.

QR Cardboard per la personalizzazione e per le altre caratteristiche, si può sicuramente piazzare tra i migliori visori di realtà virtuale in commercio per il segmento economico.

Exit mobile version