Cotonella

""

Trova la soluzione migliore per il tuo intimo, scegli Cotonella.

Vuoi delle comode brasserie in cotone? Vai online su Cotonella per farti un bel regalo!

 

La scelta di prodotti di intimo, o di lingerie, come regalo per una persona cara dipende essenzialmente dai gusti di chi riceverà l’omaggio, ma anche dal tipo di rapporto che ci lega. Infatti l’intimo è sempre una questione "intima" appunto, quindi occorre conoscere a fondo i gusti di chi riceverà il regalo. Inoltre alcuni capi di lingerie sono in genere considerati come un regalo esplicito, con chiaro intento passionale: regalare un reggiseno di pizzo alla suocera o alla collega di lavoro può causare più di un malinteso.

Scegliere al meglio
La prima regola per regalare dell’intimo ad un’amica, o ad una collega di lavoro, consiste nel cercare di comprendere quali siano i modelli più amati ed utilizzati. La collega sportiva quasi sicuramente prediligerò capi comodi e pratici, mentre eviterà la lingerie più delicata e sexy; o almeno, questo avverrà nella gran parte delle sue giornate. Se si intende fare un regalo del tutto spassionato, scegliendo l’intimo giusto per fare una sorpresa, senza alcun tipo di allusioni sessuali, allora conviene scegliere dei modelli basic, come delle brassiere in cotone o degli slip in cotone elasticizzato, molto pratici e comodi. Se invece sappiamo che la persona che riceverà l’omaggio predilige la lingerie di pizzo, allora possiamo anche dedicarci alla scelta di qualche capo più elaborato, magari un bel body. Sempre rimanendo nel campo dell’intimo oggi molte aziende che producono questo tipo di vestiario propongono anche pigiami, vestaglie o abbigliamento di vario genere. Se si scelgono marchi come Cotonella si ha sempre la sicurezza di acquistare prodotti di qualità, che durano nel tempo e molto versatili. Scegliendo una magia o una vestaglia ci si leva anche dall’imbarazzo possibile nel caso in cui il regalo venga frainteso, arricchendolo di valenze romantiche non esistenti.

Le taglie
Quando si regala dell’intimo la questione delle taglie è sempre un problema. Se si scelgono capi troppo grandi si rischia di offendere le persone troppo permalose, che pensano che le riteniamo grassottelle; se si acquistano capi troppo stretti può capitare che la persona non voglia sostituirli, evitando però di utilizzarli. In entrambi i casi facciamo una brutta figura, causando poi del disagio a chi riceve il regalo. Cotonella propone delle taglie facilmente adattabili, e difficili da fraintendere. Intendiamoci, occorre avere un certo occhio, ma il personale del negozio Cotonella è perfettamente in grado di consigliarci per il meglio, in modo da non rischiare di acquistare un capo XXL per una persona che indossa una taglia Media.

I colori
Se decidiamo di regalare dell’intimo scegliendo tra i capi basic, non tra la lingerie, possiamo dare un tocco di originalità al regalo acquistando capi di un bel colore, o di colori vari. Cotonella sotto questo punto di vista propone diversi colori moda, perfetti per essere abbinati tra loro in modo del tutto originale e libero. Basta bianco candido! Oggi è il momento di osare con il rosso, il blu o il color sabbia. L’intimo colorato non è però apprezzato da tutti, conviene informarsi con cura prima di effettuare un acquisto poco rispettoso dei gusti altrui. Oltre a molti capi colorati, Cotonella offre anche intimo prodotto esclusivamente con le migliori materie prime, rispettose della cute e della delicatezza delle parti intime. Con un capo Cotonella si ha sempre la sicurezza di regalare un prodotto che piace e che dura nel tempo. Se si hanno le idee confuse conviene tenere lo scontrino dell’acquisto, in modo da poter sostituire qualsiasi capo che non piace alla persona che lo riceve o della taglia sbagliata.