Site icon STORYGRANT.IT

Appartamenti Costa Rei un sogno a due passi dal mare

Meta turistica del Sud-Est della Sardegna, Costa Rei ha visto in questi ultimi anni sempre più turisti affollare le sue paradisiache spiagge. Km e km di spiagge di sabbia finissima ed un mare cristallino fanno di questo piccolo angolo di paradiso una meta ideale per famiglie in cerca di relax e divertimento estivo. Tra deliziose villette e appartamenti Costa Rei sa bene infatti come accontentare i suoi villeggianti.

Perché rispetto a mete sicuramente più famose, Costa Rei non ha davvero nulla di meno. Con il suo fascino selvaggio e una natura ancora molto incontaminata, questo piccolo gioiellino del sud della Sardegna affascina e sorprende sempre. Calette uniche e panorami mozzafiato faranno perdere la testa anche al visitatore più incredulo.

Tra le sue villette e appartamenti Costa Rei è meta ideale per famiglie con bimbi

Meta ideale per famiglie con bimbi al seguito grazie alla conformazione delle sue lunghissime spiagge e ai suoi molti appartamenti Costa Rei in realtà si presta anche al turismo di coppia. Perché se è vero che le famiglie apprezzeranno molto di più il suo mare cristallino e le spiagge di sabbia finissima, le coppie se ne innamoreranno per le sue calette uniche tutte da scoprire.

Una vacanza all’insegna del relax dunque, ma anche dell’avventura e soprattutto della natura. Molte le attrazioni turistiche consigliate. Dalla Casa della Contessa fulcro di molte leggende del luogo da cui è possibile ammirare un panorama unico del posto, fino alle splendide isole dei Cavoli e della Serpentara. E poi ancora la deliziosa Villasimius a soli 20 Km da Costa Rei certamente deliziosa da visitare. Tra mare, spiagge, villette e appartamenti Costa Rei ha davvero molto da dare ai suoi turisti.

Grazie ai suoi appartamenti Costa Rei permette una vacanza all’insegna dell’indipendenza

Grazie alle sue numerose e prestigiose villette e ai suoi deliziosi appartamenti Costa Rei permette senza dubbio una vacanza all’insegna dell’indipendenza. Fattore questo molto ricercato oggigiorno soprattutto per famiglie con bimbi piccoli al seguito. È il caso di Lunarossa, piccolo residence di Costa Rei a due passi dal mare. Nuovissimi appartamenti immersi nel verde di una natura rigogliosa e curata a soli 200mt dal mare. E proprio tra i suoi appartamenti Costa Rei Ti aspetta, convinta di saper ammaliare e incantare anche il turista più scettico!

Exit mobile version