Cattolica: spiagge, divertimento e molto altro

Cattolica uno dei luoghi sicuri per un turismo di divertimento e spensieratezza su alcune delle spiagge più conosciute di tutta la costa dell’Emilia Romagna. Sicuramente Cattolica è una delle mete turistiche più rinomate dell’estate italiana, ed una delle località che più di altre simboleggia il divertimento nelle notti romagnole ormai da diversi anni.

Per chi non conosce questa città splendida, Cattolica è situata sulla costa dell’Emilia-Romagna, ad appena qualche chilometro da altre due capitali del divertimento molto conosciute Rimini e Riccione. Proprio assieme a queste due città si contende tutte le estati migliaia di turisti che ogni anno con la bella stagione sbarcano sulle rive romagnole. Cattolica, oltre ad offrire divertimenti di diverso tipo, ed avere molte offerte convenienti per il soggiorno, è conosciuta e visitata anche per il suo famoso acquario (Parco le Navi), situato proprio in mezzo alla città, vicino al porto. Cattolica è scelta dai turisti per la possibilità di rimanere a pochi metri dal mare, e sfruttare tutti i divertimenti che offre il luogo.

I locali di Cattolica

Locali, discoteche e ristoranti che in piena bella stagione si riempiono di vacanzieri, e si dividono in diverse tipologie adatte sia per la famiglia che per coppie o gruppi di amici. Per una famiglia è possibile optare tra diversi ristoranti tipici di qualità conosciuti per la buona cucina, che offrono piatti squisiti e prezzi modici, per gruppi di amici o coppie invece è possibile frequentare uno dei tanti locali della costa.

A proposito di divertimento Cattolica è ben organizzata, ad esempio da diversi anni è presente la conosciuta blue line, la linea di bus che accompagna lungo i locali della costa romagnola per tutta la notte,  e proprio Cattolica è una delle fermate più frequentate, visto che la città di notte in piena estate non dorme mai.

Spiagge e sport a Cattolica

Cattolica offre alcuni degli stabilimenti balneari più apprezzati ed attrezzati della costa. Alcuni ci sono da diversi anni, ed ogni anno si preparano per offrire nuovi servizi che migliorano l’ospitalità e le funzioni di anno in anno, facendo di Cattolica una delle mete più conosciute dell’estate.

Molta attenzione viene data specialmente alle attività sportive in spiaggia. Sono infatti gfrequenti tornei amatoriali e professionali, con eventi di tutti i generi che sicuramente potranno coinvolgere gliappasisonati sportiviPiscine, WiFi, palestra, Ristoranti, idromassaggi, beach soccer, o pallavolo sono solo pochi dei servizi che sono presenti in qualsiasi degli stabilimenti presenti sul litorale di Cattolica, ed assieme ai pacchetti studiati per i turisti e soluzioni All-inclusive offerte da alcuni alberghi del posto, danno la possibilità ai vacanzieri di godersi una vacanza di qualità, non dimenticando il portafogli.

Se volete una meta per passare un’estate all’insegna del divertimento, qualità e servizi di rilievo, a Cattolica potreste trovare quello che cercate. Relax e tanto divertimento per tutti.