Penne personalizzate e gadget aziendali per Natale su BiPen.it

Il Natale è ormai alle porte e chi è intenzionato e regalare qualcosa di originale e nello stesso tempo fare marketing utilizzando gadget aziendali da distribuire e clienti e conoscenti per pubblicizzare la propria attività, da oggi può creare le sue penne personalizzate aziendali direttamente online grazie al nuovo sito BiPen.it. I gadget aziendali sono da tempo entrati come usanza di chi possiede un’attività per veicolare il proprio brand offrendo un gadget ai propri clienti. BiPen.it però offre il meglio grazie ai prodotti BIC.

BiPen.it rivenditore autorizzato BIC

L’indiscussa qualità del marchio BIC infatti offre ai clienti un prodotto di sicura longevità, che darà ancora più lustro al proprio marchio. Sul sito BiPen.it in questo momento inoltre sono partite una serie di promozioni su tutti i modelli di penne disponibili della serie personalizzabile.

Tutte le penne personalizzate Bic Graphic sono scontate del 10% e su alcuni modelli lo sconto arriva al 35%. Tra i modelli più in voga troviamo l’intramontabile Style Clear, la BIC Media Clic e la mitica 4 Colours, una delle penne simbolo di BIC.

Le penne BIC in offerta

La BIC 4 Colours è in offerta al 15 % di sconto direttamente sul sito in tutte le sue varianti Shine, con laccio, e Stylus, la versione che permette l’utilizzo della penna anche come pennino per tablet e smartphone, molto in voga tra gli acquisti del sito.

Tra i modelli più diffusi per via del suo prezzo molto ridotto inoltre c’è anche la penna Style. Anche questa è personalizzabile nel corpo e nel colore del cappuccio, e permette di aggiungere il proprio logo aziendale in modo da renderla un gadget unico da regalare ai clienti.

Se questo Natale volete sorprendere i vostri clienti con un gadget di qualità potete pensare di regalare una penna con il vostro logo, sicuramente veicolerete in maniera efficace il vostro brand regalando un oggetto che è sempre apprezzato da chiunque.