bouquet sposa rosa cipria

Il Bouquet da Sposa Rosa Cipria

Una soluzione raffinata per una cerimonia matrimoniale di alto profilo è l’utilizzo di bouquet rosa cipria, un colore molto sensuale, trasmette femminilità e sensualità, che viene preso sempre più in considerazione nei matrimoni.

Il Bouquet Rosa Cipria

L’uso sempre maggiore del rosa cipria è dovuto dalla sua delicatezza, oltre che essere sempre alla moda.
Inoltre è un colore considerato neutro che fa in modo di essere adatto a legarsi con altre fantasie.
Ci sono moltissimi bouquet rosa cipria che possono essere creati per un matrimonio, tutti di piacevole fattura.

Il rosa cipria si lega perfettamente con l’abito bianco della sposa, con il verde dei fiori e gli scintillanti vestiti delle damigelle.

Lo sposo non si deve preoccupare, il rosa cipria è ottimo anche per essere intonato con gli abiti scuri ed eleganti.
E’un colore che mette allegria e in un giorno così importante è necessario che tutti siano contagiati dall’aria di felicità.

Nella maggioranza dei casi viene utilizzato in quei matrimoni in cui si vuole rievocare uno stile shabby chic o vintage, ma non necessariamente. Infatti la positività del colore rosa, abbina perfettamente qualunque tipo di stile si scelga.

Per questo motivo il rosa cipria è diventato il colore più utilizzato nelle cerimonie negli ultimi anni e in maniera più specifica sui bouquet da sposa. Infatti non tutti i colori possono vantare di unirsi alle altre tonalità e mantenere le proprie caratteristiche principali di luminosità e aspetto.

Ci sono vari modelli di bouquet che possono essere creati con il rosa cipria.

I wedding planner di tutto il mondo scelgono il bouquet a seconda delle caratteristiche dell’abito della sposa e del tipo stile che si vuole dare al matrimonio.

Di seguito trovi alcuni dei modelli più utilizzati dagli esperti di tutto il mondo per creare un bouquet particolari ed unici:

  • Bouquet rosa cipria e perle
  • bouquet rosa cipria con rose e perle
  • Bouquet rosa cipria e bianco avorio
  • Bouquet di pon pon di stoffa avorio e rose
  • Bouquet rosa cipria
  • bouquet rosa cipria rose gioiello
  • bouquet rosa cipria bianco
  • Bouquet rosa cipria e bianco di rose con inserti gioiello
  • Bouquet rosa cipria di rose e peonie cipria
  • bouquet rosa antico con perle
  • Bouquet rosa cipria di carta
  • Bouquet di carta bianco e rosa cipria

Ci sono molte altre personalizzazioni che si possono fare per realizzare un bouquet con il rosa cipria, ma quelle messe in elenco sono le principali.

Se vuoi lasciare tutti senza parole nel tuo giorno speciale hai fatto la scelta giusta scegliendo il rosa cipria.
Nel tuo bouquet risalterà quel senso fantastico di semplicità e chiarezza, positivismo e felicità che caratterizza ogni matrimonio.

Spesso può capitare che vostro marito non sia molto contento di avere il rosa vicino a lui perché lo considera un colore da donna. In realtà il rosa cipria è l’unione del rosso (colore del cuore e dell’amore) e il bianco (colore della spiritualità). Per cui il rosa è il colore dell’amore vero ed è solo un caso che sia sensuale sul corpo femminile.

Leggi articolo precedente:
3 CONSIGLI PER COMPRARE IL MIGLIOR SMARTPHONE

La rivalità tra i produttori di smartphone è davvero intensa. Mentre stai leggendo questo articolo, probabilmente vengono creati nuovi smartphone. Il cliente può essere travolto da una varietà di marchi,...

Chiudi