Johnny Depp

Conoscete questa strana fobia di Johnny Depp?

Non è una novità che la maggior parte delle star hollywoodiane abbiano vizi, capricci o addirittura fobie piuttosto particolari.
Seppur siamo abituati a vederle come bellissime e invincibili, grazie ai ruoli che interpretano, al successo e alla loro inarrivabile bellezza, dobbiamo fare uno sforzo per ricordarci che si tratta pur sempre di esseri umani che, come tutti noi, hanno pregi e difetti.

Ed è un essere umano pure Johnny Depp, la star per eccellenza, che attraverso i suoi film e il suo indiscutibile fascino continua a far sognare milioni di donne in tutto il mondo. Eppure sembra proprio che anche il pirata più famoso del grande schermo non sia esente dal provare il più umano dei sentimenti: quello della paura.

La Fobia di Johnny Depp

La notizia curiosa, vista la sua propensione al travestimento, fa ancora più scalpore, ma Johnny Depp ha egli stesso dichiarato di avere il terrore dei clown.

L’attore cinquantacinquenne, reduce dalla discussa e controversa separazione da Amber Heard, è da sempre abituato a far parlare di sé, nel bene e nel male.
Se infatti nel corso degli anni lo abbiamo visto interpretare un numero infinito di ruoli e personaggi diversi tra loro, al tempo stesso, siamo stati spettatori esterrefatti dei suoi colpi di testa.

Sin dai tempi in cui, con la sua compagna di allora Kate Moss, andava in giro a distruggere camere d’albergo e a schiaffeggiare paparazzi, il bello e dannato di Hollywood si è più volte ritrovato nell’occhio del ciclone.

Fa un pò specie quindi sapere che l’impavido capitan Jack Sparrow abbia una fifa matta dei clown.

Fobia che lo stesso Johnny non si è fatto problemi a confessare di avere, oltre a raccontare che la causa scatenante sia stata la visione del film “It-Il pagliaccio”.
Dopo averlo visto Depp ha cominciato ad avvertire preoccupazione e un senso di panico quando si trova in mezzo a persone vestite da clown. “Quelle facce sinistre e ghignanti hanno qualcosa di malefico che mi ricorda la morte,” ha dichiarato l’attore in un intervista.

Diciamo che dalle parole del bel Johnny possiamo dedurre che non dev’essere tanto facile per lui godersi uno spettacolo al circo in santa pace.