3 prodotti perfetti per pubblicizzarsi in modo tradizionale

Ecco 3 prodotti perfetti per pubblicizzarsi in modo tradizionale: piccoli consigli per dare risalto alla propria azienda.

Vi piacerebbe promuovere la vostra azienda e siete stanchi di utilizzare sempre i soliti volantini o biglietti da visita? La pubblicità cartacea ha dalla sua il fatto di essere molto versatile: di fatti offre una serie di prodotti perfetti per qualsiasi tipo di promozione si voglia fare.

Ebbene, ma di quali prodotti stiamo parlando nello specifico? Scopriteli all’interno di questa semplice guida.

  1. Cartelloni pubblicitari

I cartelloni pubblicitari sono prodotti spesso utilizzati per promuovere una nuova apertura, un’offerta particolare o un negozio che non sta avendo particolare successo. Vengono installati ed inseriti in luoghi di passaggio come centri commerciali, strade trafficate, viali centrali di città e così via. Hanno una grande vantaggio: possono riuscire ad incuriosire un passante e potenziale cliente solo con l’uso di immagini, font o scritte particolari. Ovviamente per far ciò ci vuole maestria, ed è per questo che bisogna sempre affidarsi a dei professionisti del settore come chi si occupa di stampa manifesti e cartelloni pubblicitari.

 

  1. Roll up

 

I roll up sono delle sorta di manifesti che vengono però inseriti all’interno di stand o particolari manifestazioni di settore. Hanno la classica forma rettangolare e non sono così grandi come si potrebbe pensare. In un roll up potete inserire un po’ tutto quello che vi pare: dall’immagine particolare alla scritta per promuovere uno sconto passando per il semplice logo della vostra azienda. Sono molto versatili e allo stesso tempo davvero impattanti. Provare per credere.

  1. Brochure

In ultimo abbiamo la brochure, un altro prodotto tipografico davvero utilizzato nel mondo della pubblicità. Si tratta di un piccolo opuscolo molto comodo la leggere e sfogliare in quanto dalle dimensioni un po’ più ridotte di un libro. In un brochure potete scrivere davvero tutto quello che vi pare: dalla vostra storia, ai servizi che offrite passando per dei classici sconti o offerte. Ovviamente abbiate cura di non riempire troppo il piccolo libro di testo e immagini! La stampa deve essere attuata in modo il più possibile comprensibile e scorrevole da leggere.