Partire per una vacanza a sorpresa

Come fare un viaggio a sorpresa? Te lo spiega Waynabox

Il momento delle vacanze arriva ogni anno e chi ama partire in qualsiasi data e non ha preferenze può sperimentare qualcosa di nuovo e unico. Di fatto, la nuova frontiera delle vacanze si chiama travel experience e i viaggi a sorpresa Waynabox rientrano in questa categoria di viaggi.

Quindi, come funzionano? Per alcuni aspetti sono simili ad altri viaggi organizzati, ma esiste una piccola differenze che è il motivo per cui li rende speciali.

Vivere una vacanza a sorpresa divertente

Il motivo principali per cui i viaggi al buio stanno influenzando il settore travel è il fatto che i viaggiatori scopriranno la destinazione 48h prima di partire. L’effetto sorpresa è alle stelle e questo tipo di formula è perfetta per staccare dalla routine, vivere un’esperienza alternativa e divertirsi viaggiando.

Adesso scopriamo nel dettaglio come funziona e come si struttura questa tipologia di vacanza.

1. Il volo e l’hotel sono inclusi

La seconda caratteristica principale dei viaggi Waynabox è il fatto che includono la formula volo+hotel. Per ogni tipo di pacchetto disponibile è previsto il volo di andata e ritorno e il pernottamento in hotel per minimo due notti.

Di fatto, l’agenzia travel organizza la vacanza di tre giorni cercando una combinazione di orari che permettono di approfittare completamente il tempo a disposizione. Chi viaggia con questa modalità partirà la mattina presto e tornerà di sera. Non solo, l’organizzazione del viaggio è lasciata a un team esperto e non è necessario cercare voli e alloggio in cui dormire.

2.È possibile scartare le destinazioni

Il terzo motivo per cui è divertente scegliere un viaggio a sorpresa è il fatto che è possibile scartare le destinazioni già visitate. Se una persona ha già fatto una vacanza a Parigi, Londra, Varsavia, Vienna o Praga è possibile scartare fino a un massimo di nove città su dodici. 

Evitare di ritornare in alcune città è elemento aggiuntivo interessante perché permette di non ripetere una vacanza già fatta in passato.

3. Guida alla città inclusa

La vacanza Waynabox prevede una guida esclusiva nella città assegnata in modo da visitare le principali attrazioni turistiche e assaggiare la gastronomia locale in una serie di ristoranti consigliati.

In questo modo è facile organizzare cosa visitare e quando farlo nei tre giorni a disposizione per il viaggio.

4. Viaggi e regali: combinazione perfetta

Un altro buon motivo per scegliere Waynabox è il fatto di poter regalare un viaggio per la laurea, l’anniversario o il compleanno. Sono ottime occasione per organizzare delle vacanze e sono una doppia sorpresa. Insieme alla sorpresa del regalo c’è anche l’effetto sorpresa della destinazione che rimane segreta fino a 48h prima di partire. 

5. Più di 40 possibili destinazioni

Il continente europeo anche se può risultare piccolo rispetto alle americhe o all’Asia, ha tantissime città da visitare. Nel corso dei secoli l’arte, la cultura e l’evoluzione tecnologica hanno interessato la maggior parte dell’Europa e tante destinazioni ne sono la prova concreta.

Praga, Budapest, Parigi, Madrid, Vienna e tante altre sono solo alcune delle città che puoi visitare. Nella lista delle destinazioni Waynabox sono presenti sia le grandi capitali europee, sia città minori come Oporto, Bordeaux, Monaco di Baviera e Manchester.