Site icon STORYGRANT.IT

Stivali UGG; ultime novità e modelli

Stivali UGG; ultime novità e modelli 1

Caldi, comodi e alla moda: gli stivali Ugg sono il must have della nuova stagione. Tutti, donne, uomini e bambini non possono fare a meno degli stivali Ugg, i mitici stivali australiani famosi in tutto il mondo per la celebre pelle di montone rovesciato: con una suola extra flessibile, un’altissima vestibilità e con tanti colori diversi, le Ugg sono tra le scarpe più belle e trendy del momento. Scopriamo insieme tutti i modelli.

I modelli classici di stivali Ugg

Sono tanti i modelli di stivali Ugg, si distinguono per l’altezza del gambale e per il tacco: ci sono gli Ugg Alti, da 29,8 centimetri, con soletta in lana e suola eva; ci sono gli Ugg Corti con gambale da 20,32 centimetri; infine ci sono i Mini Ugg che sono alti appena 13,97 centimetri. Tra i classici troviamo gli Essential Mini in montone rovesciato nei colori black, chesnut e grey; gli Essential Short, in grigio e gli Essential Tall, beige e marrone. Gli stivali Ugg sono disponibili nei colori nero, marrone, blu, verde, grigio, metallizzato, neutro, rosa, viola, bianco e multi nei numeri da 16 a 52.

I modelli particolari

Oltre ai modelli classici, possiamo trovare i modelli particolari, tra le versioni basse ci sono i Classic Mini Double Bow che presentano il pizzo di pelle e un doppio fiocco in montone, i Classic Mini Leather, realizzati in pelle idrorepellente e pensati per i giorni di pioggia, i Gita Bow con un fiocco di seta sul retro e i Classic Mini Charms che hanno un ponpon in montone e un ciondolo in cristallo. Tra le versioni alte ci sono i Cardy, realizzati in morbida maglia di lana e pelle scamosciata, con bottoni in legno. Altri modelli esclusivi sono gli Short Cosmos in paillettes luccicanti e camoscio, i Fluff High Low, in montone toscano e camoscio, i Gracie Waterproof, in pelliccia sintetica, gli Sparkle con la loro stampa a graffito. Ancora, ci sono i Lace up con lacci e zeppa stringata, i Knit in maglia nera, i Daelynn con chiusura a fiocco e i Josey, con chiusura a spilla da balia.

Stivali Ugg da uomo e da bambino

Non solo donna: Ugg produce anche stivali da uomo e da bambino. Per gli uomini ci sono i modelli classici Short II, Mini Bomber, Mini Zip e Harkley nei colori marrone, nero, beige, chesnut e testa di moro. Per bambini e bambine Ugg ha pensato a stivali morbidissimi, colorati e caldi: ci sono gli Idris per i giorni di pioggia, i Nessa con doppia imbottitura, i Cecily con fiocco in raso e gli Harwell, con look da biker.

Dove acquistare gli stivali Ugg

Tutti gli stivali Ugg possono essere acquistati nei negozi monomarca Ugg, nei rifornitori ufficiali di Ugg o sul sito internet dell’azienda. C’è anche la possibilità di acquistarli online stivaletti Ugg scontati: in questo periodo ci sono promozioni natalizie, modelli e numeri particolari in offerta, o basta aspettare i saldi di stagione. Basta inserire nel web il modello di stivali Ugg che desiderate e andare a caccia della promo migliore.

Exit mobile version