Site icon STORYGRANT.IT

Logya Hub | Prodotti di medicina cosmetica all’avanguardia

logya hub distribuzione presidi medico chirurgici roma

Da oltre 20 anni Logya si occupa di forniture per il settore sanitario destinate alla grande distribuzione, con un occhio di riguardo per i prodotti dedicati alla medicina cosmetica. L’acido ialuronico è il principio attivo cardine su cui l’azienda ha improntato la sua attività, mettendo a punto anche una propria linea.

Rigenerare la pelle con i prodotti di medicina cosmetica a base di ialuronico

Collaborando con importanti brand nazionali ed internazionali, Logya è entrata nel mercato dell’acido ialuronico, richiestissimo per i suoi tantissimi benefici soprattutto nell’ambito dei prodotti di medicina cosmetica.

L’acido ialuronico è una delle sostanze più tollerate dalla nostra pelle, in quanto si tratta di una molecola che viene naturalmente prodotta dal nostro corpo. Le maggiori quantità si trovano nella pelle, nel tessuto connettivo e negli occhi. La sua funzione principale è quella di mantenere i tessuti ben lubrificati e umidi. L’acido ialuronico viene consigliato soprattutto dopo interventi di chirurgia estetica, ma tutti possono beneficiare di questa preziosa molecola.

I prodotti Logya a base di acido ialuronico possono rendere la pelle più compatta ed elastica, ritardando e il naturale processo di invecchiamento. Possono anche avere benefici su arrossamenti e dermatiti, in quanto svolgono una decisa azione rinnovatrice. Si tratta di un agente attivo impressionante, che però diminuisce drasticamente a partire dai 40 anni di età, fino a scendere dal 60% al 10%. con una carenza causata dal processo di invecchiamento della pelle o da pelle altamente stressata (radiazioni UV, fattori ambientali), l’acido ialuronico deve essere continuamente fornito al corpo tramite applicazione esterna.

L’azione riparatrice è invece quella più importante per chi deve riprendersi da un intervento. L’acido ialuronico aiuta a guarire più rapidamente le ferite regolando i livelli di infiammazione e segnalando al corpo di costruire più vasi sanguigni nell’area danneggiata. Può inoltre favorire un processo di guarigione senza cicatrici. Per questo i prodotti di medicina cosmetica di Logya ne sono ricchi.

L’azienda ha messo appunto anche una propria linea a base di acido ialuronico. Logya Ialuronica sfrutta anche il pantenolo, l’olio di jojoba, l’aloe vera i sali minerali del Mar Morto per rinforzare, nutrire e idratare la pelle del viso, del contorno occhi e del collo per una pelle visivamente più luminosa e giovane. Il segreto dell’efficacia di questi prodotti sta dunque nell’avanzata ricerca di laboratorio, per mettere alla prova quegli attivi in grado di dare i risultati migliori sulla pelle, e nello sviluppo di formule che siano al contempo altamente tollerate da qualsiasi tipo di pelle.

L’acido ialuronico sviluppato da Logya è ottenuto biotecnologiamente e non ha origine animale. È molto ben tollerato anche in alta concentrazione, anallergico e sicuro.

Logya opera con competenza e professionalità non soltanto nell’ambito dei prodotti di medicina cosmetica ma anche nella logistica, nella distribuzione e nello stoccaggio di prodotti medicali. Lo scopo è quello di fornire a tutte le aziende operanti nel settore salute e benessere una gestione ottimale di tutta la logistica con un’ampia gamma di servizi integrati.

Servizi che sono affidabili e flessibili e, soprattutto, dei risultati garantiti, in modo che qualsiasi azienda posso avere più tempo da investire nello sviluppo del proprio business.

Exit mobile version