Site icon STORYGRANT.IT

Realizzazione di targhe storiche per auto e moto d’epoca

targhe-storiche

Gli appassionati di auto classiche conoscono bene l’importanza di una targa storica per valorizzare la loro auto d’epoca. Non si tratta infatti di semplici targhe, ma di pezzi da collezione, opere d’arte realizzate da artigiani professionisti utilizzando dei materiali di prima scelta, che influiscono notevolmente sul valore dell’auto.

Targhestoriche.it è il tuo fornitore affidabile quando desideri trovare targhe vintage, commemorative e da collezioni per tutti i tipi di veicoli. Sia che provengano da automobili, moto, veicolo agricoli o rimorchi, sarai sicuro di trovare realizzato a mano con i massimi standard qualitativi.

Abbiamo creato la nostra azienda di realizzazione targhe d’epoca per offrire agli amanti delle auto d’epoca e ai collezionisti, una vasta selezione di targhe a prezzi accessibili e di ottima finitura. Realizziamo targhe in metallo in alluminio goffrato o stampato, verniciate o riflettenti dall’aspetto autentico, realizzate a mano, in Italia, in ogni loro fase di realizzazione, dal telaio alla verniciatura.

Le targhe stampate in serie che potrai trovare su Amazon o Ebay sono generalmente realizzate in plastica, con colori e caratteri non corretti. Il nostro laboratorio si preoccupa invece di realizzare una targa storica della massima accuratezza, simile in tutto e per tutto all’originale, per dimensioni, colori e caratteri. Prendiamo questa passione come una vera e propria arte, ecco perché lettere e numeri sono realizzati a rilievo e dipinti a mano, non a spruzzo o con mascherature. Siamo orgogliosi della qualità del nostro lavoro e molti dei nostri clienti apprezzano la il valore aggiunto della targa d’epoca dipinta a mano.

Nessun altro negozio offre la varietà e la qualità delle targhe della nostra azienda con la comodità di poterci contattare anche online. Puoi sempre contare sulla consulenza gratuita dei nostri esperti che, lavorando in questo settore da più di 10 anni, hanno contribuito a far diventare la nostra azienda un punto di riferimento per privati e grandi enti pubblici. Abbiamo soddisfatto le aspettative dei nostri clienti in ogni parte d’Italia.

Se possiedi una macchina da collezione, gestisci un museo automobilistico, o desideri portare a casa un pezzo di storia italiana, Targhe Storiche è l’unico fornitore cui rivolgersi se si vuole un lavoro eseguito con precisione e rapidità.

Le nostre targhe sono perfette anche per gli appassionati che le sfoggiano in occasione delle mostre automobilistiche, perché aiutano ad ottenere molti punti in più quando vengono classificate.

Contattateci se avete domande in merito alla cura e alla manutenzione della vostra targa dopo averla ricevuta. Se avete in mente una targa particolare da far realizzare, contattateci online o presso i nostri recapiti telefonici. Faremo il massimo per offrirvi il massimo della qualità ad un prezzo altamente concorrenziale.

Exit mobile version