Site icon STORYGRANT.IT

Un pizzico di fantasia per nozze originali ed uniche

Un pizzico di fantasia per nozze originali ed uniche

Un pizzico di fantasia per nozze originali ed uniche a bordo di una vettura vintage.

Un pizzico di fantasia per nozze originali ed uniche

 

Per non essere scontati è necessario un pizzico di fantasia per poter rendere una cerimonia di nozze unica ed originale. Spesso per raggiungere la chiesa, la location selezionata per il ricevimento e per raggiungere i luoghi scelti per le foto dell’album nuziale, si sceglie una vettura moderna dai numerosi confort. Infinite oggi sono le aziende operanti nel settore del noleggio auto matrimonio ma poche sono quelle che sanno indirizzarvi verso la vettura più adatta alle vostre esigenze e che rispecchi il gusto dei novelli sposi.

Le soluzioni per giungere dinnanzi al sagrato della chiesa, o dinnanzi al comune sono numerose e variegate. Noi tratteremo in questo articolo un particolare segmento che può rendere la vostra cerimonia unica ed inimitabile. Di cosa stiamo parlando? Della possibilità di noleggiare una vettura vintage.

 

Un pizzico di fantasia per nozze originali : scegliere una vettura vintage

 

Entrando subito nel cuore della discussione, la prima vettura che analizzeremo è il famosissimo Maggiolone. Una vettura da cerimonia decisamente originale e lontana dai luoghi comuni, capace di sorprendere positivamente i vostri invitati.

Originale e sportivo, il maggiolone con le sue linee rotonde e panciute ricorda molto il celebre “Herby un maggiolino tutto matto”. Una vettura adatta a sposi dal carattere spumeggiante e giocoso.

Addobbi semplici e raffinati possono arricchire questa vettura per renderla ancora più incantevole e romantica.

 

Un’alternativa al Maggiolone? Sicuramente potrebbe essere una Bentley S1.

Essa è una vettura dal carattere forte e deciso, adatta a novelli sposi che sanno precisamente cosa vogliono trasmettere. Una vettura che sposa perfettamente il concetto di eleganza senza mai perdere il suo stile vintage.

Perché è una vettura selezionata per nozze originali? Perché è unica.

La sua unicità risale ai tempi della sua produzione, quando furono realizzati solo 3538 esemplari ed una di questi potrebbe essere la vettura che vi accompagnerà per tutto il giorno del vostro matrimonio.

 

Cerchiamo qualcosa con un carattere socievole ed espansivo? Allora dobbiamo scegliere il minibus Volkswagen Transporter.

Scegliendo questa vettura potrete condividere i momenti più intimi con i vostri testimoni, familiari più intimi o amici di sempre. In questa vettura c’è spazio un po’ per tutti.

La sua unicità risiede non solo nella sua tiratura di produzione ma anche nel suo carattere espansivo e gioioso. Non a caso era una vettura scelta e di moda nel movimento Hippy degli anni ’60.

Exit mobile version