sanificazioni-ozono

Sanificazioni con Ozono #stopcovid-19

La sanificazione con ozono è un metodo efficace per igienizzare gli ambienti ed eliminare virus e batteri, compreso il coronavirus.

Ozonosan

I nostri dispositivi migliorano la sicurezza microbiologica e il benessere della famiglia e degli animali. L’azienda contribuisce alla salvaguardia della salute di tutti coloro che abitano gli ambienti.

Senza spostare nulla, l’ozono dei nostri apparecchi è in grado di raggiungere qualsiasi superficie e tessuto (soffitti, pareti, tende e tappeti) e tutte le fessure, senza lasciare residui. La nostra azienda effettua diverse tipologie di intervento.

La casa è l’ambiente in cui vogliamo sentirci protetti e a nostro agio. La puliamo normalmente con i classici detergenti per garantire un adeguato livello di igiene.

Scuole e asili sono i luoghi in cui i bambini trascorrono la maggior parte della giornata.

Virus, germi, malattie contagiose, costituiscono però una costante minaccia.

Rendi unica la tua azienda con la sanificazione con ozono Roma. Il nostro intervento è l’ideale per tutti i ristoranti, bar, pizzerie, panifici e pastifici.

La nostra azienda si rivolge a tutti gli studi medici, farmacie e cliniche, in cui vengono a contatto numerose persone con problemi di salute. La purificazione di questi luoghi è un prerequisito fondamentale. Gli uffici sono ambienti dove trascorriamo molte ore della giornata e frequentati da pubblico esterno, in cui le concentrazioni di virus e batteri sono spesso fonte di malattie e infezioni. Ideale per tutto il settore ricettivo, hotel, b&b e case vacanza. Rispetta tutti I materiali e tessuti eliminando e inattivando tutti gli agenti patogeni: batteri, virus, acari, funghi e odori. Il tuo ospite sarà felice di soggiornare in un ambiente regolarmente sanificato avendo la sicurezza di stare in una camera altamente igienizzata. Ideale per tutto il settore ricettivo, hotel, b&b e case vacanza. Rispetta tutti I materiali e tessuti eliminando e inattivando tutti gli agenti patogeni: batteri, virus, acari, funghi e odori. Il tuo ospite sarà felice di soggiornare in un ambiente regolarmente sanificato avendo la sicurezza di stare in una camera altamente igienizzata.

Sanificazione Ozono a Roma

I primi mesi del 2020 saranno ricordati come uno dei periodi più difficili della storia italiana.

La nostra vita è stata letteralmente stravolta dall’emergenza sanitaria del Coronavirus che ci ha ricordato quanto sia importante proteggere il nostro corpo e gli ambienti in cui viviamo e lavoriamo. La sanificazione ambientale può aiutarci a combattere con efficacia virus e batteri e a sentirci più sicuri.

La ditta è specializzata nella disinfezione, igienizzazione e sanificazioni di uffici, studi e luoghi condivisi da molte persone a Roma.

A questo scopo utilizziamo sistemi di sanificazione all’avanguardia, come la sanificazione com ozono e a vapore. Sanificazione degli ambienti

Quando si parla di pulizie a volte ci si ferma a pensare alla rimozione dello sporco visibile. ma la vera pulizia è ben altro, è quella profonda, quella che rende l’ambiente in cui viviamo un luogo sicuro per noi e la nostra famiglia.

La nostra ditta si occupa di sanificazione a Roma offrendo servizi altamente professionali di igienizzazione di case private, pulizie di uffici ed aziende di ogni tipologia.

Alcuni ambienti e strutture sono di fatto più sensibili degli altri ai problemi connessi con la sanificazione, come bagni, cucine e condotte dell’aria condizionata, materassi, cuscini, poltrone e divani: I nostri prodotti e le nostre tecniche affinate da anni di esperienza saranno in grado di eliminare tutti I pericoli che si annidano in queste o in altre zone della casa.specializzata nella sanificazione di uffici e offre anche un servizio completo di disinfezione a Roma dedicato agli uffici e studi professionali.

Questi luoghi sono particolarmente soggetti al passaggio continuo di persone provenienti da ambienti diversi che si aspettano di trovare un ambiente non solo ben pulito ma anche disinfettato e sanificato. Al loro passaggio possono lasciare inconsapevolmente virus, batteri e altri organismi patogeni che possono invisibilmente infettare altri rappresentando un pericolo per la salute comune.

Il nostro servizio di disinfezione Roma dedicato ad uffici e studi professionali è stato studiato in modo da rendere ogni ambiente sicuro per voi e I vostri clienti. Vi offriamo:

Interventi effettuati da personale appositamente formato

Prodotti specifici per la disinfezione e sanificazione di attrezzature e ambienti anallergici e non lesivi di tessuti e superfici sensitive

Attrezzature specifiche per ottenere una corretta sanificazione ed igienizzazione

Trattamenti di igienizzazione specifici per le ciascun ambiente: bagni, sale riunioni, spogliatoi, aria condizionata, arredi, PC e attrezzature tecniche.

Sanificazione con ozono

La nostra Ditta di sanificazione ozono Roma offre alla sua clientela un servizio di sanificazione con ozono.

Si tratta di un servizio che ha l’obiettivo di effettuare un’igienizzazione completa tramite l’eliminazione di agenti patogeni come virus, batteri, acari, muffe e protozoi. Si tratta di un sistema così efficace che permette di sanificare in modo perfetto ambienti particolarmente delicati come sale operatorie, studi medici e aziende per la produzione di alimenti.

La sanificazione con ozono è assolutamente atossica e permette di sanificare cibi e acqua senza alcun effetto nocivo sulla salute umana. È inoltre un ottimo modo per ottenere una completa rimozione dei cattivi odori.

Cos’è l’ozono

L’ozono è un gas naturale caratterizzato da un’elevata azione ossidante che lo rende l’ideale strumento per eliminare agenti patogeni come virus e batteri e odori di ogni genere.

Dopo aver esercitato il suo potere disinfettante, l’ozono si trasforma in ossigeno rendendo gli ambienti e le superfici trattati immediatamente abitabili e sicuri.

È ecologico ed atossico e può essere utilizzato anche come disinfettante anche in settori alimentari dal momento che non rilascia alcun tipo di odore e residuo. Questo lo rende il miglior trattamento per ogni sanificazione in ambienti e superfici a diretto contatto con l’uomo e gli animali.

Modo d’uso della sanificazione con Ozono

Il meccanismo di azione della sanificazione all’ozono è molto semplice: quando questo gas entra in contatto con qualsiasi superficie e ambiente si innesca una reazione chimica che viene definita ossidazione. Questo permette di ossidare, quindi disattivare virus, batteri, muffe, protozoi e di eliminare gli odori.

L’ozono inoltre riesce a penetrare perfettamente all’interno dei tessuti come le moquette e I tappeti e negli interstizi di ogni arredo come divani e poltrone.

Dopo aver agito, il gas si trasforma in ossigeno, un gas ovviamente amico dell’uomo.

I nostri trattamenti di sanificazione all’ozono a Roma sono efficaci, rapidi e completamente innocui per la salute dell’uomo, degli animali e dell’ambiente.

Vantaggi della Sanificazione con Ozono

La sanificazione con ozono è ideale per la disinfezione di ogni tipo di ambiente proprio le sue caratteristiche di gas naturale non tossico.

Ecco alcuni vantaggi di questo metodo assolutamente rivoluzionario:

  • È un gas naturale che non rilascia nessun residuo chimico
  • Non rovina le superfici e I tessuti che vengono trattati con questo gas
  • Non ha alcun impatto ambientale: si trasforma in ossigeno
  • Elimina completamente macchie ed odori
  • Ha un’azione rapida
  • Disattiva infezioni, ed elimina muffe, funghi e batteri e acari
  • Raggiunge ogni angolo senza difficoltà
  • È un ottimo disinfettante contro gli insetti patogeni
  • È un presidio naturale per la disinfezione di acqua e cibi
  • Non lascia macchie, odori e non rovina nessuna superficie
  • L’importanza di sanificare gli ambienti

Ogni casa può presentare una situazione comune: ci possono essere bambini, anziani e animali domestici. In questi casi I trattamenti di sanificazione dovrebbero essere ripetuti almeno un paio di volte l’anno per rendere davvero gli ambienti di casa sicuri per tutti.

Dopo aver effettuato le ordinarie pulizie per la rimozione dello sporco superficiale, la nostra ditta offre il servizio più completo di sanificazione a Roma, in ogni zona della città con operazioni e prodotti specifici per eliminare infezioni, batteri, muffe, acari, funghi, protozoi e insetti patogeni: in altre parole di quanto sia pericoloso per la nostra salute.