Site icon STORYGRANT.IT

Gadgets promozionali: dove trovare shopper personalizzate

atomo plast buste plastica bio personalizzate

Ato.mo Plast vanta anni di esperienza nella personalizzazione ti tantissimi gadget promozionali. Quando si è proprietari di un’esercizio commerciale è fondamentale farsi conoscere dai clienti soprattutto se si è agli inizi. Ma anche per quanto riguarda le attività che esercitano da molti anni, questa scelta può essere vincente perché sicuramente buste di plastica personalizzate, buste biodegradabili e buste carta personalizzate sono la giusta soluzione per differenziarsi dalla concorrenza.

L’importanza dei gadget promozionali

Quando si parla di gadget, non bisogna sottovalutare l’importanza he questi oggetti ricoprono: sono necessari per promuovere il proprio brand, per dare visibilità e fidelizzare i clienti. Solitamente vengono dati gratuitamente ai clienti, oppure in seguito ad un acquisto e svolgono un importante ruolo pubblicitario, basti pensare alle buste che vediamo in in giro su cui è riportato un luogo aziendale.

Oggetti come le shopper e altro materiale, possono essere personalizzati in tanti modi diversi, infatti è possibile riportare frasi, immagini o loghi già esistenti. Oltre ad essere identificativi di un’azienda, i gadget possono essere sfruttati anche quando si vuole promuovere un evento o una fiera, e ovviamente da chiunque voglia usufruirne per scopi personali.

Oltre alle buste di vario genere fanno parte dei gadget tanti piccoli oggetti che hanno l’obiettivo di imprimere sul cliente un ricordo permanente dell’azienda e dei servizi che offre.

I gadget possono essere funzionali oppure non necessari e quindi magari conservati in qualche cassetto. Si evince che i migliori sono quelli funzionali perché ogni volta che vengono utilizzati il cliente ha sempre davanti agli occhi il nome del brand. Importante è, qualsiasi tipologia di gadget venga scelta, di indicare più dati possibili per essere facilmente contattabili: indirizzo, email, telefono, profili social.

Contattaci subito per accordare un appuntamento con il nostro staff che saprà darti la giusta consulenza per quanto riguarda la scelta dei gadget, tali accessori possono essere di diverso tipo, infatti disponiamo nel nostro catalogo di: shopper in TNT, buste carta o biodegradabili, penne, zainetti e molto altro. Scegliendo la nostra azienda non hai che l’imbarazzo della scelta poiché a prezzi competitivi possiamo mettere in risalto la tua attività rispetto alle altre. I nostri consulenti ascolteranno attentamente le tue esigenze e saranno disponibili nel realizzarle al meglio, oppure possiamo darti alcuni consigli e idee creative di sicuro interesse. I nostri specialisti nel settore sapranno realizzare i prodotti da te scelti lavorando con cura ad ogni singolo oggetto, il lavoro è svolto in maniera veloce e il risultato sarà davvero straordinario. Siamo a completa disposizione del cliente e lavoriamo con precisione ed attenzione per i particolari.

Ato.mo Plast crede fortemente in un mondo green libero da ogni tipo di inquinamento.

Per questo realizziamo i nostri prodotti con materie 100% di origine naturale e soprattutto biodegradabile. Acquistando i nostri prodotti porterai a casa accessori utili, riutilizzabili e di qualità, creati da artigiani che partendo dal 1917, anno della nascita di Ato.mo Plast, di generazione in generazione hanno affinato la propria tecnica grazie anche all’ausilio di avanzati macchinari. Desideriamo fortemente liberare il mondo dall’eccesso di plastica, per questo trattiamo le materie prime che utilizziamo in modo appropriato per inquinare il meno possibile.

Scegli la nostra azienda e abbraccia la nostra filosofia per un mondo più green.

Exit mobile version