Site icon STORYGRANT.IT

La bellezza di una villa storica a Roma per ricevimenti

villa cicognani

Villa Cicognani: un sogno che si avvera

Non molto lontano dal mare e dalla capitale, immersa nel verde, Villa Cicognani mette a disposizione le sue sale, la scuderia, i suoi giardini e la piscina per offrire ai propri clienti di organizzare eventi privati a Roma in Villa.

Entrando nella Villa si ha l’impressione di essere in un posto incantato in cui il tempo si è fermato, il fascino e lo stile dei primi del Novecento e l’eleganza e l’accurata accoglienza sono ideali per festeggiare importanti occasioni.

Mettendo piede nella Villa sarai sedotto dalla bellezza e poesia degli ambienti e ti sembrerà di vivere dentro ad una favola, dove tu sarai il/la protagonista.

Gli spazi: la sala, il giardino, la piscina e le scuderie

La struttura mette a disposizione diversi spazi. Il salone interno con scenografico camino in pietra del ‘500, curato ed arredato nei minimi dettagli, con il soffitto in antiche travi in legno a vista, permette di accogliere fino a 100 ospiti e risulta essere la soluzione ideale per banchetti e ricevimenti.

La sala si affaccia sul giardino, che può accogliere per feste e ricevimenti fino a 200 persone (sedute all’occorrenza). Questo splendido prato all’inglese con la sua bellissima piscina, è palcoscenico di vari eventi, particolarmente sfruttato nelle giornate soleggiate.

È possibile godere della vista della piscina, di sera illuminata, per il momento aperitivo, o per il taglio della torta o ancora per celebrare il rito simbolico del matrimonio. Ogni allestimento gode di unicità, per assecondare i tuoi gusti ed eventuali temi scelti.

Uno spazio decisamente unico e particolare sono le Scuderie Cicognani, completamente ristrutturate. Dove un tempo esistevano i box, ora si possono allestire feste, team building, cene di gala, fiere, feste di laurea o di compleanno, etc.

Le scuderie dispongono di ampi spazi che possono essere allestiti in base alle proprie preferenze e al numero di invitati.

Servizi offerti per gli eventi

I servizi proposti sono tanti, la struttura mette a disposizione della clientela uno équipe professionale e qualificata, sempre pronta a seguire passo dopo passo ogni fase dell’evento.

Ogni più piccolo dettaglio sarà curato e realizzato e sarai tu a sceglierlo, mentre la location si occuperà di sistemare gli allestimenti secondo le direttive ricevute.

Allestimenti, musiche, menù, tableau, ogni particolare rende unico e speciale il tuo evento, diversi professionisti saranno messi a disposizione per esaudire qualsiasi desiderio.

Un servizio che riteniamo fondamentale è dare importanza anche ai più piccini organizzando, su richiesta, attività per loro.

Perché scegliere Villa Cicognani

Villa Cicognani è una location davvero versatile, può essere adatta per i festeggiamenti di date importanti: Matrimoni, Lauree, compleanni, battesimi, diciottesimi, ma anche per Meeting ed incontri lavorativi (convegni, feste di produzione, workshop, mostre, vernissage, temporay shop).

Senza nessun tipo di impegno è possibile contattare la location per farsi fare un preventivo.

Qualunque sia la vostra scelta, Villa Cicognani sarà la garanzia di un evento perfetto, un sogno ben riuscito e curato nei minimi dettagli.

Exit mobile version