Site icon STORYGRANT.IT

Feste di Laurea: il nuovo trend tra i giovani

Feste di Laurea: il nuovo trend tra i giovani 1

Organizzare una festa di laurea a Roma non è semplice soprattutto quando si vuole stupire e lasciare l’ordinario nel cassetto per dar vita da una festa personalizzata e unica nel suo genere.
Sempre più diffusa tra i giovani in procinto di laurea vi è la voglia di lasciare amici e parenti a bocca aperta e viceversa se ad organizzare la festa di laurea sono amici e parenti e i laureati ricevano la sorpresa.

A seguire i nuovi trend per organizzare una festa di laurea innovativa e al passo con i tempi.

Festa di laurea in casa

Un modo certamente non dispendioso per festeggiare la propria laurea è usare come location la propria abitazione.
Si tratta di un nuovo trend che promette bene perché servendosi dei giusti collaboratori è possibile trasformare la propria abitazione radicalmente montando luci, inserendo accessori, fiori e attrazioni.
Un servizio di catering puoi aiutare il menù optando per piatti tradizionali o cucina extra nazionale.

Festa di laurea: la moda dell’aperitivo

Un’alternativa alla classica fesa è quello di scegliere di festeggiare con amici e parenti facendo un aperitivo.
Cosa c’è di meglio di un brindisi e della buona musica per festeggiare con allegria senza stress con amici e parenti? Gli aperitivi rappresentano un’alternativa veloce e non onerosa ma sicuramente un buon intrattenimento per passare delle ore in allegria.

Festa di laurea con viaggio

Un nuovo trend per le feste di lauree sono quelle che al locale e alla musica dal vivo sostituiscono un aereo, un treno o un bus e un buon viaggio con amici o parenti più vicini verso mete tropicali o location che si è sempre desiderato visitare.
In questo caso la festa viene spostata altrove e condivisa con gli affetti più cari, un’alternativa per pochi ma ben valida.

Festa di laurea in discoteca o ad un concerto live

Gli amanti della musica preferiscono festeggiare secondo i nuovi trend in discoteca o andando ad un concerto del proprio cantante preferito. Un modo per stare in compagnia e passare dei momenti di allegria tra musica dal vivo, canzoni e balli tra una birra o un aperitivo.

Festa di laurea in spiaggia

Chi si laurea nei periodi estivi può decidere di festeggiare all’aperto e cosa c’è di meglio che organizzare una festa di laurea sulla spiaggia magari con un piccolo falò?
Un’alternativa a chi non ama gli spazi chiusi o tradizionali a cui accompagnare un bagno di gruppo.

Festa di laurea in Spa

Dopo anni passati sui libri, notti insonni, sofferenze e stanchezza, un mood delle nuove feste di laurea è festeggiare in una Spa con amici e parenti.
Coccolati tra massaggi e terme, organizzare la propri festa di laurea in una Spa è certamente un regalo interessante e un modo di festeggiare alternativo.
Tra trattamenti e massaggi si passano delle ore liete in compagnia quasi a ristoro della fatica compiuta si ritrova l’energia persa per poter affrontare al meglio il futuro lavorativo con una nuova linfa ed energia.
Si può decidere di organizzare una giornata in Spa o un periodo più lungo e abbinare la Spa ad ulteriori festeggiamenti.

E allora… buon divertimento. Ma non dimenticate di immortalare questi momenti ingaggiando un bravo fotografo!

Exit mobile version