Site icon STORYGRANT.IT

Un regalo perfetto per chiunque

Logo Pelle d’Oca

Ed ecco le vacanze, che per alcuni significa che è il momento di uscire e comprare i soliti doni già visti e rivisti, ed oggetti per amici e familiari.

Piuttosto che regalare la stessa identica cosa ogni anno o quello che tutti gli altri regalano, perché non dare alla tua famiglia e ai tuoi amici una nuova esperienza regalo che possono godersi proprio nel comfort della loro casa? Potrebbe stupirvi e piacervi così tanto, che potreste iniziare una nuova tradizione e tendenza nella vostra cerchia. 

Quest’anno, potrebbe essere una grande idea considerare di dare una GIFT CARD, o direttamente una cena gourmet in regalo Pelle d’Oca ai vostri amici e familiari per qualsiasi occasione speciale.

 

Ragioni per Regalare un Menù Gourmet Pelle d’Oca

  1. È qualcosa di divertente e unico. Puoi garantire che il tuo regalo sarà memorabile ed esclusivo (a meno che non ci sia un altro amante di Pelle d’Oca nella tua cerchia di amici e familiari). 
  2. Fornirai al destinatario del regalo un’esperienza culinaria rilassante di cui potrà godere ogni volta che avrà bisogno di una serata libera dallo stress. Gli regalerai una notte senza pensieri, sprechi, ed infinite file al supermercato. Regalerai tempo di qualità. 
  3. Un’esperienza Pelle d‘Oca permette a chi riceve il regalo di avere una cena di qualità da ristorante stellato a casa propria, senza il fastidioso chiasso, richieste di green pass, ed attese infinite. 
  4. Per non parlare del fatto che regalare una cena, vuol dire fare un regalo da vivere.
  5. É un regalo che si adatta a tutte le occasioni .

 

 

Il Regalo perfetto

Un menù gourmet Pelle d’Oca è il regalo perfetto quest’anno perché offre una nuova esperienza gourmet estremamente divertente e pratica. Chi non vuole avere un’esperienza da Chef stellato? Regalerai una serata di relax e ottimo cibo. Un’esperienza Pelle d’Oca inizia selezionando un menù che l’Executive Chef semi-lavorerà nella cucina del rinomato Habitat Bistrot. Una volta decisi i dettagli sul biglietto regalo e fatto il check-out scegliendo la data di consegna, inizia il divertimento. La sera prima del giorno di consegna lo Chef preparerà i menù scelti che chiuderà sottovuoto per prolungare la freschezza, e li confezionerà in un pacchetto regalo d’hoc in contenitori isotermici. Il cibo può essere servito il giorno della consegna per ottenere l’esperienza più fresca possibile, ma anche dopo qualche giorno, grazie alle proprietà del confezionamento senz’aria.

 

 

Un regalo che si adatta a tutte le occasioni 

Alcune idee includono: 

  1. Giorni speciali: un buono regalo Pelle d’Oca, o un menù di alta cucina è il regalo perfetto per celebrare giorni speciali nella vita delle persone amate. Potranno avere un pasto speciale preparato appositamente per loro a casa loro. 
  2. Sposi: Le coppie che si sono appena sposate possono godersi una cena romantica con un menù personalizzato nella tranquillità e riservatezza di casa loro. 
  3. Nuovi genitori: Portare a casa un neonato può essere un momento impegnativo per i genitori alle prime armi o anche per i genitori più esperti. Una Buono Regalo Pelle d’Oca può dare loro un pasto dove possono indulgere in un po’ di auto-cura mentre bilanciano anche il nuovo compito di prendersi cura di un bambino.
  4. Anniversari: Festeggia qualsiasi anniversario con un pasto fresco preparato per te a casa tua. Accendi quel sentimento romantico per gli anniversari di matrimonio o fai una cena di congratulazioni per il lavoro o altri anniversari.
  5. Ringraziamento, Hanukkah, Kwanzaa, Natale e Capodanno: Le riunioni di famiglia possono essere estremamente stressanti per quanto riguarda la loro preparazione. Perché non renderlo un po’ più facile per la tua famiglia e i tuoi amici fornendo loro la praticità dei membri Pelle d’Oca? 
  6. Festa di compleanno, della mamma, del papà, dei nonni: Tutti conoscono quella persona che finisce per cucinare il proprio pasto per il loro compleanno. Oppure scelgono di andare al solito ristorante perché non hanno qualcuno che cucini per loro o la persona amata non è dotata in cucina. Perché non cambiare ed iniziare una nuova tradizione con Pelle d’Oca? 

Si potrebbe continuare all’infinito, ma la verità è che a volte è semplicemente divertente fare un regalo.

Come regalare un’esperienza da assaporare, con i menù per tutte le occasioni e gusti di Pelle d’Oca. 

Che aspetti! Visita subito il sito e regala un momento indimenticabile!

 

Exit mobile version