Browser Clipboard: il copia e incolla multiplo

Avete mai avuto il bisogno di effettuare un copia e incolla multiplo? con Browser clipboard sarà possibile, in maniera semplice, vi basterà avere Chrome come browser.

Quante volte avete avuto bisogno di copiare ed incollare più elementi contemporaneamente ma purtroppo non potevate? Purtroppo infatti qualsiasi sistema operativo abbiamo il limite di poter copiare ed incollare un elemento per volta c’è sempre.

Per poter far ciò finalmente ci viene in soccorso un add-on o plugin per il browser Chrome che ci permetterà di gestire drag & drop multipli con estrema semplicità senza il fastidio di dover salvare magari su blocco note appunti, ma direttamente evidenziando e trascinando il testo che volgiamo sulla sua barra di funzione, come potete vedere nello screenshot qui sopra.

Browser clipboard, quindi per chi è solito a dover scrivere e fare ricerche on line rimane sicuramente uno di quei plugin per questo browser da avere, e avvallora ancora di più la tesi che Chrome sia in assoluto il miglior browser di adesso, infatti questo Add-on non è disponibile per Internet Explorer 9 e neanche per Firefox 11.

Se volete quindi installare questo semplice plugin potrete farlo direttamente dalla pagina di download a questo indirizzo, vi lascio anche il video che vi fa capire ancora meglio il suo semplice funzionamento.