Samsung Galaxy Note 3 uscita, caratteristiche tecniche e video

Ecco il nuovo Samsung Galaxy Note 3, la sua data di uscita le sue caratteristiche tecniche e alcuni video dettagliati. Due giorni fa ufficialmente è stato presentato il nuovo Samsung Galaxy Note 3, il tanto atteso nuovo phablet di Samsung, il nuovo device porta diverse novità oltre che prestazioni da assoluto top di gamma.

Sicuramente molti di voi appassionati di tecnologia stavano aspettando l’ennesimo prodotto Galaxy di Samsung. Il nuovo device sembra avere stregato per le sue nuove funzionalità l’opinione pubblica. Le sue ottime caratteristiche tecniche hanno stupito e unito alle sue nuove funzioni regala il massimo della funzionalità possibile e la sua estetica rinnovata anche nei materiali sembra soddisfare.

Avere uno strumento del genere in mobilità è assolutamente un vantaggio, specie per chi con il suo lavoro ha bisogno di un prodotto che sfrutta al massimo le potenzialità smart. Diverse nuove funzioni quindi e su tutte quelle legate alla nuova S-Pen con Screen Write e Air Command che rispettivamente permettono di utilizzare un pop-up sul display che da l’accesso ad alcune funzioni supplementari. Una sorta di multitasking avanzato di cui potete vedere bene il suo funzionamento nel video a fine articolo.

Le caratteristiche tecniche dello smartphone di Samsung invece regalano un display da 5.7 pollici, uno spessore di 8,3 cm un peso di 168 grammi. Nel cuore dello smartphone invece troviamo due diverse versioni con processori diversi. La prima con un processore da 2,3 Ghz Quad Core  e la seconda con un processore Octa Core da 1.9 Ghz. Completano il device una RAM da 3 Gb, una fotocamera da ben 13 Mpx e una batteria da 3200 mAh. La sua uscita è stata ufficializzata per questo 25 settembre.

Ecco di seguito due video il primo è il video ufficiale diffuso da Samsung per la sua presentazione nel quale potrete vedere bene l’utilizzo delle funzionalità inserite. Nel secondo invece vengono viste nel dettaglio le diverse tre colorazioni disponibili.

[prima_youtube id="ylP4DDwXZb8" width="700" height="386"]

[prima_youtube id="4Ou4Z8R_QXE" width="700" height="386"]