iPhone 6s Rose Gold, è realtà: tutti i dettagli emersi

Per anni la società di Cupertino ha voluto puntare sempre sui medesimi colori per i suoi iPhone, ma ora è giunto il momento di cambiare. Proprio per questa ragione il nuovo iPhone 6s avrà una colorazione in oro rosa, il cui debutto è previsto per il prossimo 9 Settembre. A confermare tale indiscrezione è stato il sito 9to5Mac affermando della presenza di un iPhone 6s Rose Gold, un colore simile alla variante di Apple Watch; anche se però Cupertino non andrà a realizzare un modello con oro rosa, ma bensì disporrà di una cromatura identica.

Oltre a questa indiscrezione veniamo a conoscenza che i nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus avranno un display ‘Ion-X Glass’ anziché vetro in zaffiro come si pensava. Non mancheranno i wallpaper animati, la fotocamera posteriore da 12 megapixel con registrazione in 4k e anteriore da 8 megapixel (anche se molto probabilmente si fermerà a 5 Megapixel), processore A9, RAM da 2 GB e la nuova tecnologia Force Touch.

Anche Spigen – noto produttore di case – conferma la presenza di iPhone 6s Rose Gold infatti lo capiamo dai vari teaser (vedi immagine sopra) in cui viene raffigurato il futuro iPhone nella colorazione rosa.